Page 106 sur 158 PremièrePremière ... 65696104105106107108116156 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 051 à 1 060 sur 1571
  1. #1051
    Date d'inscription
    avril 2014
    Messages
    111
    Thanks
    11
    Total, Thanks 90 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Arrivato.
    Ieri sera ci ho giocato, cambiato firm, caricato lista, attivato pach e visione. Direi che come dec, per la fascia di prezzo, è valido. Anche il ddt, sembra che vada bene.
    Devo ancora giorcarci un po per capire come inserire le cccam, anche se ho letto già qualche post, ma mi dice disconect nonostante abbia attivato con tasto azzurro.
    Per il ddt, ho dovuto rifare la sintonia xchè la mia zona è poco coperta (m7 non c'è segnale).
    Un domandina (non so se c'è già la risposta nei 1051 post.... che in parte ho già fatto passare): c' è la possibilità di estrarre la lista dei canali dal dec per modificara con il CTechEditorStudio, per modificare i preferiti del ddt?
    Altra cosina, ma dove cavolo si vede la scadenza dello gshare?
    Grazie
    Dernière modification par nero1958 ; 05/11/2015 à 09h22.
    nero1958

    bware combo 2.56
    goldenmedia 9080 hd
    samsat hd90
    starsat 7000

  2. # ADS
    Decoder Bware Combo Hd
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #1052
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    102
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Ciao, i settings li estrai inserendo una pennetta usb, menù usb, trasferimento (tasto verde) upload settings. Come editor canali io ho usato quello dedicato, bware combo editor. Ricordo che è un po' macchinoso ma col Clarke-Tech Editor Studio mi dava sempre crash. Alla fine, secondo me, meglio la modifica da decoder con seguente salvataggio settings.
    Per quanto riguarda la scadenza non ricordo bene (è un po' che non lo uso) ma se vai in menù, impostazioni, impostazioni stb, prendi il numero di serie e lo metti qui
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **

    ti da data attivazione e scadenza.
    Zgemma Star H2 Openatv 5.1
    Bware Combo

  4. #1053
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    149
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par nero1958 Voir le message
    Un domandina (non so se c'è già la risposta nei 1051 post.... che in parte ho già fatto passare): c' è la possibilità di estrarre la lista dei canali dal dec per modificara con il CTechEditorStudio, per modificare i preferiti del ddt?
    Grazie
    la lista canali la puoi estrarre come ti ha detto lizard, la puoi modificare con Bware_Combo_Editor che ti crea 8 liste favoriti a differenza del ChannelEditor_V2.2_Bware che te ne crea soltanto una. Unica pecca che non li rinomina e vedrai sempre my fav 1, my fav 2 etc, ma nelle liste vedrai quelle che hai creato tu. La cosa migliore è scaricarti l'ultima lista di Giorgio per Bware e crearti i preferiti secondo i tuoi gusti.
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  5. #1054
    Date d'inscription
    avril 2014
    Messages
    111
    Thanks
    11
    Total, Thanks 90 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par zebronepiu Voir le message
    la lista canali la puoi estrarre come ti ha detto lizard, la puoi modificare con Bware_Combo_Editor che ti crea 8 liste favoriti a differenza del ChannelEditor_V2.2_Bware che te ne crea soltanto una. Unica pecca che non li rinomina e vedrai sempre my fav 1, my fav 2 etc, ma nelle liste vedrai quelle che hai creato tu. La cosa migliore è scaricarti l'ultima lista di Giorgio per Bware e crearti i preferiti secondo i tuoi gusti.
    Avevo già scaricato una lista dual e modificata con il Clarke Tech Editor Studio (il bware combo editor penso sia la medesima cosa) e i favoriti non mi metteva i nomi giusti, come dici tu mi mette my fav 1.... cosa fastidiosa. Ho provato nei vari menù a vedere se riuscivo a rinominarli a manina nel dec, ma non sono riuscito a trovare nulla (forse devo ancora giocarci un po.....)

    Grazie a lizard77 il tuo link è perfetto, visione 15 mesi.

    Ciao
    nero1958

    bware combo 2.56
    goldenmedia 9080 hd
    samsat hd90
    starsat 7000

  6. #1055
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    29
    Thanks
    1
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Ciao a tutti! sarei intenzionato a comprare questo decoder ma, avrei qualche domanda da fare. La pennetta wifi, normalmente è compresa con il decoder o è un optional da comprare a parte? avendo il wifi protetto da password, la connessione del decoder avviene senza problemi? le registrazioni sono esportabili e visibili su altri dispositivi?
    Vu+ Ultimo

  7. #1056
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par rossipaz Voir le message
    Ciao a tutti! sarei intenzionato a comprare questo decoder ma, avrei qualche domanda da fare. La pennetta wifi, normalmente è compresa con il decoder o è un optional da comprare a parte? avendo il wifi protetto da password, la connessione del decoder avviene senza problemi? le registrazioni sono esportabili e visibili su altri dispositivi?
    Ciao. Il bware combo è sprovvisto di pennetta Wi-Fi e vanno solo quelle con chip ralink rt5370. Per quanto riguarda la registrazione o riproduzione su/da pennino o hardisk esterno funge bene da decoder, non so dirti se la riproduzione vada bene anche su altri dispositivi pc o tv, poiché non ho mai provato.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  8. #1057
    Date d'inscription
    avril 2014
    Messages
    111
    Thanks
    11
    Total, Thanks 90 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Per la registrazione ieri ho provato a registrare un film in hd. Provato ad aprilo sul pc con vlc e si vede perfettamente.
    nero1958

    bware combo 2.56
    goldenmedia 9080 hd
    samsat hd90
    starsat 7000

  9. #1058
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    29
    Thanks
    1
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Che voi sappiate, è compatibile con LNB SCR?
    Vu+ Ultimo

  10. #1059
    Date d'inscription
    juin 2014
    Messages
    5
    Thanks
    1
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    ciao a tutti mi è appena arrivato il Bware Combo potreste consigliarmi il firmware piu stabile da upgradare per evitare successivi downgrade perche da quello che leggo sono pericolosi..grazie
    Azbox Elite HD
    Firmware OpenAtv 4.2

  11. #1060
    Date d'inscription
    avril 2014
    Messages
    111
    Thanks
    11
    Total, Thanks 90 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par sapx Voir le message
    ciao a tutti mi è appena arrivato il Bware Combo potreste consigliarmi il firmware piu stabile da upgradare per evitare successivi downgrade perche da quello che leggo sono pericolosi..grazie
    Io ho messo il 2.52 e mi trovo benissimo. Lo trovi qui. http://www.maghreb-sat.com/forum/f19...tch-77144.html
    nero1958

    bware combo 2.56
    goldenmedia 9080 hd
    samsat hd90
    starsat 7000

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •