Page 31 sur 158 PremièrePremière ... 2129303132334181131 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 301 à 310 sur 1571
  1. #301
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    99
    Thanks
    3
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Si reset di fabbrica

  2. # ADS
    Decoder Bware Combo Hd
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #302
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    272
    Thanks
    42
    Total, Thanks 49 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Ho letto in rete che fra qualche giorno saranno pronti i setting di Giorgio per il nostro decoder
    Bware Combo

  4. #303
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    99
    Thanks
    3
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Si avevo letto mezza cosa anche io.... è ufficiale?

  5. #304
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    272
    Thanks
    42
    Total, Thanks 49 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par arturcoach Voir le message
    Si avevo letto mezza cosa anche io.... è ufficiale?
    Per adesso no, ma su un altro lido c'è qualcuno che ha detto che sta testando i nuovi setting in formato beta.
    Bware Combo

  6. #305
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Napoli
    Messages
    18
    Thanks
    0
    Total, Thanks 7 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Ciao ragazzi, ho acquistato ieri questa MEGAPIPPA di decoder. Negli anni ho testati un centinaio di macchine, ma questa è la peggiore in assoluto. Ieri ho inserito senza problemi il firmware patchato, poi ho scritto manualmente la cline ed attivato il server 10. All'inizio sembrava che il decoder rispondesse ai comandi, ma quando ho inserito i setting sono iniziati i problemi, ed ho riscontrato decine di bug fastidiosissimi. I canali codificati e quelli in HD non erano stabili, il volume oscillava ed ad ogni riavvio non memorizzava le impostazioni. I setting non vengono riconosciuti nemmenbo al 20%. Ora dopo aver provato varie funzioni mi ritrovo che non mi dà più la connessione lan attiva; praticamente mi dice sempre disconnesso. Ho reinstallato inutilmente il firmware, ma in realtà non fa alcun reset generale. Qualcuno sa come far riconoscere di nuovo il collegamento ethernet? Ho raccolto le varie istruzioni e le esperienze degli altri frequentatori, ma non ne vengo a capo.

  7. #306
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    54
    Thanks
    0
    Total, Thanks 24 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par xzacox Voir le message
    Ciao ragazzi, ho acquistato ieri questa MEGAPIPPA di decoder. Negli anni ho testati un centinaio di macchine, ma questa è la peggiore in assoluto. Ieri ho inserito senza problemi il firmware patchato, poi ho scritto manualmente la cline ed attivato il server 10. All'inizio sembrava che il decoder rispondesse ai comandi, ma quando ho inserito i setting sono iniziati i problemi, ed ho riscontrato decine di bug fastidiosissimi. I canali codificati e quelli in HD non erano stabili, il volume oscillava ed ad ogni riavvio non memorizzava le impostazioni. I setting non vengono riconosciuti nemmenbo al 20%. Ora dopo aver provato varie funzioni mi ritrovo che non mi dà più la connessione lan attiva; praticamente mi dice sempre disconnesso. Ho reinstallato inutilmente il firmware, ma in realtà non fa alcun reset generale. Qualcuno sa come far riconoscere di nuovo il collegamento ethernet? Ho raccolto le varie istruzioni e le esperienze degli altri frequentatori, ma non ne vengo a capo.
    Ricarica il firmware e fai un reset di fabrica dall'apposito menù. Se ti chiede una password per entrare nel reset metti 0000 che dovrebbe essere quella di default.

  8. #307
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    272
    Thanks
    42
    Total, Thanks 49 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Quasi tutti quelli che hanno installato dei setting stanno avendo problemi. A questo punto sconsiglio di installarli tranne quelli di Giorgio quando saranno pronti.
    Bware Combo

  9. #308
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Napoli
    Messages
    18
    Thanks
    0
    Total, Thanks 7 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Servirebbe una guida passo/passo (a prova di imbecille) per tutte le problematiche sul BWARE COMBO. Io potrei provare a sciverla se qualcuno lo ritenesse necessario. Ho acquistato solo ieri questo decoder, ma mi sta facendo perdere tantissimo tempo rispetto a tutti gli altri che ho provato. Se qualcuno ha provveduto a creare una lista canali tipo hannibal per 13/19 gradi, potrebbe condividerla (gratuitamente) sul questo forum. Sarebbe davvero necessario che si provvedesse a risolvere i tantissimi bug che ha questa macchina.

  10. #309
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 491
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    willow da quello che capisco leggendo i tuoi post sul combo bware è che tu non riscontri tutti i problemi che riscontrano gli altri anzi ho visto che lo consigli pure e che probabilmente molti dei problemi siano causati da cattivi setting dimmi se sbaglio
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  11. #310
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    99
    Thanks
    3
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Anche io ho i setting winnnn (incompleti, poiché mancano dei canali) ma non ho problemi

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •