Page 80 sur 158 PremièrePremière ... 3070787980818290130 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 791 à 800 sur 1571
  1. #791
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    21
    Thanks
    0
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par satpassion Voir le message
    Purtroppo non possono mettere uno splitter perché l'antenna da cui proviene il segnale ha a monte già un altro splitter. Quindi non posso mettere un secondo splitter altrimenti il segnale si attenua ulteriormente.
    Si, è vero! ogni splitter che metti riduce il segnale di circa 3/4 db.....però potresti sempre provare....magari hai un segnale forte e quello che esce ti basta.Ad ogni modo c'è splitter e splitter. Non prendere quelli che vendono ai mercatoni ma vai da un buon elettricista e prendi quelli schermati.
    Bware Combo HD
    Clarke Tech 5100 C+

  2. # ADS
    Decoder Bware Combo Hd
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #792
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 492
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    per il digitale terrestre nn occorre un segnale forte ma un segnale pulito di solito nn si utilizzano due splitter in cascata poiche questi dovrebbero essere usati solo per dividere le montanti poi per le prese occorrerebbe utilizzare i derivatori per il loro alto disaccoppiamento a differenza degli splitter, comunque tu prova mal che vada vedi male naturalmente è valido il consiglio di sceglierne uno di qualità
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  4. #793
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Messages
    205
    Thanks
    1
    Total, Thanks 28 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Ma secondo voi un ping da 60/ 65 ms comporta problemi o aumenta blocchi ecc ecc?
    spiderlucca

    Bware combo

  5. #794
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 272
    Thanks
    329
    Total, Thanks 5 820 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par spiderlucca Voir le message
    Ma secondo voi un ping da 60/ 65 ms comporta problemi o aumenta blocchi ecc ecc?
    No è un ottimo ping
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  6. #795
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Messages
    205
    Thanks
    1
    Total, Thanks 28 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Grazie cirillo..
    spiderlucca

    Bware combo

  7. #796
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    10
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    salve 60/65 e' ottimo come ping in piu' vi dico di non cercare scuse per se stessi tipo adsl o qualcosaltro per quanto riguarda i blocchi,questi dipendono solo ed esclusivamente dai server sia per gshare che altre emu intendiamoci dipende anche dal cielo.

    scusate se replico subito volevo aggiungere che sto provando la 2,38 ieri sera partita palermo roma M7 premium calcio hd nessun blocco per tutta la durata della partita ottimo direi sul cieo qualche blocco c'e' ma accettabile se tutto questo si ottiene con una spesa sotto i 100 euro la risposta datevela da soli ,ed ho attivato anche il server oscuro.giusto per parlare io sto a 4 km dalla cabina con linea che ricorda quelle dei primi anni 80 con fili nelle piante ecc,ecc e va lo stesso.
    Bware combo dreambox simestar

  8. #797
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Udine
    Messages
    14
    Thanks
    6
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Ciao a tutti..
    Sono nuovo del Forum...
    Sono possessore di un Digiquest 8100 Ca col quale ho goduto di 6 mesi di visione di Gsh., scaduti a novembre... Volevo rinnovare l'abbonamento dal sito ma non mi fa più rinnovare...Per cui ho deciso di cambiare Decoder e optare per un combo... Leggendo un po in giro su vari forum, il Bware Combo mi è sembrato un buon compromesso qualità/prezzo. Considerando che a me piace smanettare e che mi servirebbe soltanto per guardare film e soprattutto partite..
    Volevo capire se qualcuno poteva aiutarmi:
    - Fw migliore da caricare e il link per scaricarlo;
    - una guida "chiara" da seguire.
    Inoltre, volevo capire meglio il discorso del server "oscuro", ossia, a cosa serve di preciso, procedura per attivarlo e se conviene attivarlo subito al termine dei 12 mesi.
    M7 è compreso nei 12 mesi di GSh?
    Ringrazio tutte le anime pie che vorranno aiutarmi...
    Ciaoooo
    Bware RX8900
    Digiquest 8100 CA
    Bware Combo

  9. #798
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 272
    Thanks
    329
    Total, Thanks 5 820 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par sghz300 Voir le message
    Ciao a tutti..
    Sono nuovo del Forum...
    Sono possessore di un Digiquest 8100 Ca col quale ho goduto di 6 mesi di visione di Gsh., scaduti a novembre... Volevo rinnovare l'abbonamento dal sito ma non mi fa più rinnovare...Per cui ho deciso di cambiare Decoder e optare per un combo... Leggendo un po in giro su vari forum, il Bware Combo mi è sembrato un buon compromesso qualità/prezzo. Considerando che a me piace smanettare e che mi servirebbe soltanto per guardare film e soprattutto partite..
    Volevo capire se qualcuno poteva aiutarmi:
    - Fw migliore da caricare e il link per scaricarlo;
    - una guida "chiara" da seguire.
    Inoltre, volevo capire meglio il discorso del server "oscuro", ossia, a cosa serve di preciso, procedura per attivarlo e se conviene attivarlo subito al termine dei 12 mesi.
    M7 è compreso nei 12 mesi di GSh?
    Ringrazio tutte le anime pie che vorranno aiutarmi...
    Ciaoooo
    Se ti interessa lo vendo io 80 euro con 11 mesi sky piu 12 mesi m7 vai nella sez mercatino
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  10. #799
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Udine
    Messages
    14
    Thanks
    6
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Se ti interessa lo vendo io 80 euro con 11 mesi sky piu 12 mesi m7 vai nella sez mercatino
    Già l'ho ordinato...
    Bware RX8900
    Digiquest 8100 CA
    Bware Combo

  11. #800
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Messages
    205
    Thanks
    1
    Total, Thanks 28 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re : Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par nic1963 Voir le message
    salve 60/65 e' ottimo come ping in piu' vi dico di non cercare scuse per se stessi tipo adsl o qualcosaltro per quanto riguarda i blocchi,questi dipendono solo ed esclusivamente dai server sia per gshare che altre emu intendiamoci dipende anche dal cielo.

    scusate se replico subito volevo aggiungere che sto provando la 2,38 ieri sera partita palermo roma M7 premium calcio hd nessun blocco per tutta la durata della partita ottimo direi sul cieo qualche blocco c'e' ma accettabile se tutto questo si ottiene con una spesa sotto i 100 euro la risposta datevela da soli ,ed ho attivato anche il server oscuro.giusto per parlare io sto a 4 km dalla cabina con linea che ricorda quelle dei primi anni 80 con fili nelle piante ecc,ecc e va lo stesso.
    io invece ...sempre con 2.38 ieri sera un disastro sia su cielo che m7...e alcune volte avevo server gshare 3 disconnesso.
    secondo voi dovrei cambiarlo ?
    spiderlucca

    Bware combo

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •