Page 79 sur 158 PremièrePremière ... 2969777879808189129 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 781 à 790 sur 1571
  1. #781
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    21
    Thanks
    0
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par satpassion Voir le message
    Grazie per la risposta. Quindi lo trovi deludente?
    Assolutamente no. Per quello che offre ha sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Guarda i prezzi di altri ricevitori Combo. Adesso sappiamo che esiste un team di sviluppo che ci sta lavorando e le sue potenzialità sono in crescita. Con IPTV inoltre puoi vedere molti canali HD ad una qualità davvero sorprendente !
    Bware Combo HD
    Clarke Tech 5100 C+

  2. # ADS
    Decoder Bware Combo Hd
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #782
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    272
    Thanks
    42
    Total, Thanks 49 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par netrider333 Voir le message
    Assolutamente no. Per quello che offre ha sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Guarda i prezzi di altri ricevitori Combo. Adesso sappiamo che esiste un team di sviluppo che ci sta lavorando e le sue potenzialità sono in crescita. Con IPTV inoltre puoi vedere molti canali HD ad una qualità davvero sorprendente !
    Scusa ma non mi riferivo al decoder ma al nuovo firmware.
    Secondo te vale la pena passare alla 2.38 oppure lo trovi ancora acerbo?
    Ad esempio, cinema premium hd come si vede?
    Bware Combo

  4. #783
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Messages
    205
    Thanks
    1
    Total, Thanks 28 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Bhe...io sono nuovo e non ho esperienza nel campo. Cmq ho aggiornato alla 2.38 e i canali hd su premiun sono ok
    spiderlucca

    Bware combo

  5. #784
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    272
    Thanks
    42
    Total, Thanks 49 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par spiderlucca Voir le message
    Bhe...io sono nuovo e non ho esperienza nel campo. Cmq ho aggiornato alla 2.38 e i canali hd su premiun sono ok
    Grazie per la risposta.
    Bware Combo

  6. #785
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    272
    Thanks
    42
    Total, Thanks 49 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par skeen Voir le message
    lancia il programma, poi clicca Edit User IPTV channel poi clicca Add in Channel name scrivi il nome del canale--in Video URL scrivi l'URL del canale video (questo URL lo forniscono i Payserver "normalmente")--poi Ok---poi Save---ti salverà un file con estensione .uiptv. carichi il file con estensione .uiptv in una pen usb e la carichi nel decoder. Mi sembra che puoi inserire fino a 50 canali iptv tramite il programma. La lista dei canali iptv caricata la trovi in Menu---App Network---G_IPTV---NetLInk---
    Ottima spiegazione! Grazie mille.
    Quali formati iptv supporta il nostro decoder?
    Bware Combo

  7. #786
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    21
    Thanks
    0
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par satpassion Voir le message
    Scusa ma non mi riferivo al decoder ma al nuovo firmware.
    Secondo te vale la pena passare alla 2.38 oppure lo trovi ancora acerbo?
    Ad esempio, cinema premium hd come si vede?
    Se non ti interessa IPTV o VOD e se hai già una buona cline per M7 puoi tranquillamente rimanere alla 2.30.Escluderei la 2.36 che da problemi. Considera che nella 2.38 hai M7 con Gshare ma in questo caso ho sperimentato freeze che in passato non avevo mai avuto con M7.Dicono che nella 2.38 sia più veloce il cambio canali......ma perchè non provi te stesso ? Non credere che non sia possibile tornare indietro.Io ho fatto tante di quelle prove che ho anche brikkato e poi resuscitato il decoder !
    Bware Combo HD
    Clarke Tech 5100 C+

  8. #787
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    272
    Thanks
    42
    Total, Thanks 49 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par netrider333 Voir le message
    Se non ti interessa IPTV o VOD e se hai già una buona cline per M7 puoi tranquillamente rimanere alla 2.30.Escluderei la 2.36 che da problemi. Considera che nella 2.38 hai M7 con Gshare ma in questo caso ho sperimentato freeze che in passato non avevo mai avuto con M7.Dicono che nella 2.38 sia più veloce il cambio canali......ma perchè non provi te stesso ? Non credere che non sia possibile tornare indietro.Io ho fatto tante di quelle prove che ho anche brikkato e poi resuscitato il decoder !
    Proprio stasera l'ho provato.
    Queste sono le mie impressioni:
    1) nota positiva: gshare3 apre m7 premium (anche se non tutti ed a fase alterna);
    2) nota positiva: introduzione dell'IPTV (anche se quei pochi canali che ci sono sono inguardabili o non si aprono);
    3) nota negativa: bug dell'orario sballato (quando è in stand-by) non ancora risolto;
    4) nota negativa: bug dell'antenna out (quando è in stand-by) non ancora risolto;
    Giudizio finale sul nuovo firmware: 5/10.
    Bware Combo

  9. #788
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    21
    Thanks
    0
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par satpassion Voir le message
    Proprio stasera l'ho provato.
    Queste sono le mie impressioni:
    1) nota positiva: gshare3 apre m7 premium (anche se non tutti ed a fase alterna);
    2) nota positiva: introduzione dell'IPTV (anche se quei pochi canali che ci sono sono inguardabili o non si aprono);
    3) nota negativa: bug dell'orario sballato (quando è in stand-by) non ancora risolto;
    4) nota negativa: bug dell'antenna out (quando è in stand-by) non ancora risolto;
    Giudizio finale sul nuovo firmware: 5/10.
    Si sapeva che in questa versione beta della 2.38 avevano implementato il software e che invece bisogna aspettare la versione definitiva per il miglioramento hardware.
    Cmq non credo che il problema dell'uscita del segnale dell'antenna sia da considerare un bug poichè oggi molti ricevitori non lasciano passare il segnale in uscita.
    Io ho risolto il problema con l'acquisto di uno splitter da 5€ da mettere nella presa dell'antenna .
    Il problema invece dell'orario sbagliato lo trovo alquanto fastidioso in quanto non ti permette di programmare registrazioni in modo corretto.
    Io darei come voto un 6- di incoraggiamento !!!
    Bware Combo HD
    Clarke Tech 5100 C+

  10. #789
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    21
    Thanks
    0
    Total, Thanks 9 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par netrider333 Voir le message
    Si sapeva che in questa versione beta della 2.38 avevano implementato il software e che invece bisogna aspettare la versione definitiva per il miglioramento hardware.
    Cmq non credo che il problema dell'uscita del segnale dell'antenna sia da considerare un bug poichè oggi molti ricevitori non lasciano passare il segnale in uscita.
    Io ho risolto il problema con l'acquisto di uno splitter da 5€ da mettere nella presa dell'antenna .
    Il problema invece dell'orario sbagliato lo trovo alquanto fastidioso in quanto non ti permette di programmare registrazioni in modo corretto.
    Io darei come voto un 6- di incoraggiamento !!!

    Concordo in pieno quanto hai detto
    BWARE COMBO firmware 2.52

  11. #790
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    272
    Thanks
    42
    Total, Thanks 49 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par netrider333 Voir le message
    Cmq non credo che il problema dell'uscita del segnale dell'antenna sia da considerare un bug poichè oggi molti ricevitori non lasciano passare il segnale in uscita.
    Io ho risolto il problema con l'acquisto di uno splitter da 5€ da mettere nella presa dell'antenna .
    Purtroppo non possono mettere uno splitter perché l'antenna da cui proviene il segnale ha a monte già un altro splitter. Quindi non posso mettere un secondo splitter altrimenti il segnale si attenua ulteriormente.
    Bware Combo

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •