Salve e' possibile fare una ricarica di 12 mesi gshare sul bware combo quelle in vendita sulla baia sono compatibili?
Con ricarica gshare ad oggi e' possibile sapere che pacchetti apre? ho una motorizzata
e' possibile ricaricare anche iptv? tipo apollo o qualcosa del genere ?
Salve vorrei rinnovare gshare per 12 mesi il decoder non e' mai stato rinnovato il server e' scaduto 3 anni fa secondo voi ci potrebbero esserci problemi? visto il lungo periodo di mancato rinnovo?
ciao a tutti, il mio Combo sul server 10 mi dice: "Connected. Service in not connected,pls download the latest software."
Qualcuno sa se c'è un firmware più recente?
Io ho il 4.12.....
BWARE COMBO
Con Clarke Tech Editor Studio ho esportato la seguente lista GIORGIO_team_BWARE_RX8900_dual 03-01-2021 per Bware Combo. Tutto ok, ma i canali Nove HD, Giallo HD e Motortrend HD (11393/V/27500) pur essendo livello segnale e qualità alta non si vedono canale codificato). Ho cancellato tutto, fatto ricerca canali Blind Scan. Trovati i tre canali (11393/V/27500) segnale e qualità alta ma non si vedono (dà canale codificato).
Stessa card TV SAT su altro televisore si vedono.
Qualcuno mi può aiutare? Buona giornata e un grazie a tutti.
BWARE RX8900
Installa una lista precedente vedi un po
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Grazie, ho risolto togliendo la patch che avevo installato a suo tempo. Era questa che bloccava.
BWARE RX8900
Ciao, no, 412 e’ l’ultima release, succede quando i server scadono, devi agire s di loro, metterli su off, server 10 incluso(disabled) e mettere la tua ciccia privata, altrimenti il ricevitore tenta le connessioni a vecchi settaggi del server senza ricevere nutrimento e non più funzionanti.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
Ciao
Ci provo anche qui, ho per le mani un bware combo e devo farcirlo in qualche modo, ho letto che e' possibile inserire una cline, se cosi fosse mi dite cortesemente come fare?
Grazie
AX 4K HD61, AX 4K HD51, Zetagemma h7s octagon sf8008