Page 150 sur 158 PremièrePremière ... 50100140148149150151152 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 491 à 1 500 sur 1571
  1. #1491
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    87

    Re : Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par Steve_C78 Voir le message
    Ragazzi buon giorno a tutti,
    ieri un mio amico mi ha dato un bware combo chiedendomi di inserire una c*ine...insomma rimetterlo in piedi.
    Io però non ho mai avuto a che fare con questo tipo di dec; Io possiedo un Gigablue quad plus
    Credo che siano sostanzialmente diversi no? Io di solito uso DCC_E2 per navigare all'interno dei file del mio dec: Nel caso del Bware combo come mi devo comportare?
    Aggiornamento fw, installazione plugin tipo vhannibal setting, ecc...
    Potreste aiutarmi per piacere?

    Grazie
    Ciao, il file cccccam. Cfg non viene riconosciuto dal bware combo tramite penna usb, accetta solo i file. bin, quindi le line o le inserisci a mano oppure ti cerchi in internet un editor con google con questo nome ,server uiptv ediitor V1.01 che appunto ti servira' ad editare 9 linee disponibili, il file che salverai e' appunto . bin, lo salvi sulla pennetta usb, e lo spari nel decoder come fosse un firmware, il quale pure lui è sempre . bin. Ciao.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  2. # ADS
    Decoder Bware Combo Hd
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #1492
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    80
    Thanks
    1
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Ciao Steve. Il decoder in questione non è un enigma, ma bensì con sistema proprietario. Quindi niente programmi per enigma da pc, ma tutto a mano da decoder e chiavetta.
    Assicurati di avere a bordo un fw patch decente, io ad esempio, ho ancora la 2.56 e mi trovo benissimo nonostante sia arrivato alla 4.03.
    Per i setting usa quelli di Giorgio team li metti su pennino (anche il fw si carica tramite esso).
    Per quanto riguarda la 3c, devi inserire a mano tramite telecomando, vai in menù installazione, patch menu, server. Troverai 10 server, apparte il 10, carica la cline a mano su uno dei server. Puoi anche creare un file CCcam.cfg e mettere dentro la cline, copi il file su pennino e lo dai in pasto al decoder, tasto usb e vai!

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Dove posso trovare i vari fw, i setting e le liste canali?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Gigablue Quad Plus with 2 tuner sat and 1 tuner dtt T2 + HDD 250Gb - Image Openmips 4.2

    Azbox Elite HD with 1 tuner sat and 1 tuner dtt - Image HDMU

  4. #1493
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 492
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    io lascerei perdere il 4.03 non va bene con le cline io ti consiglio la 2.57

    http://www.maghreb-sat.com/forum/att...72016_full.rar
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  5. #1494
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    80
    Thanks
    1
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par robin1970 Voir le message
    io lascerei perdere il 4.03 non va bene con le cline io ti consiglio la 2.57

    http://www.maghreb-sat.com/forum/att...72016_full.rar
    Grazie Robin,
    ho controllato la versione fw del Dec e attualmente monta la 2.55
    Per il fw ho capito, non ho ancora chiaro come tenere aggiornate le liste canali. Ho visto delle liste aggiornate a febbraio 2017...ma le aggiornano 2 volte l'anno?
    Abituato con il mio dec E2 con i plugin isetting o vhannibal che si aggiornano ogni ca. 15 gg
    Bisogna fare sempre tutto tramite penna USB?
    Quindi in pratica oltre al fw e ai setting non c'è più nulla da caricare? Oltre ovviamente alla 3c...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Gigablue Quad Plus with 2 tuner sat and 1 tuner dtt T2 + HDD 250Gb - Image Openmips 4.2

    Azbox Elite HD with 1 tuner sat and 1 tuner dtt - Image HDMU

  6. #1495
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par Steve_C78 Voir le message
    Grazie Robin,
    ho controllato la versione fw del Dec e attualmente monta la 2.55
    Per il fw ho capito, non ho ancora chiaro come tenere aggiornate le liste canali. Ho visto delle liste aggiornate a febbraio 2017...ma le aggiornano 2 volte l'anno?
    Abituato con il mio dec E2 con i plugin isetting o vhannibal che si aggiornano ogni ca. 15 gg
    Bisogna fare sempre tutto tramite penna USB?
    Quindi in pratica oltre al fw e ai setting non c'è più nulla da caricare? Oltre ovviamente alla 3c...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Si i setting risultano di quella data, purtroppo essendo un decoder vecchio, il supporto non è più attivo.
    Essendo poi un decoder con sistema proprietario, vien da se che oltre queste cose non puoi mettere altro.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  7. #1496
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    80
    Thanks
    1
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Si i setting risultano di quella data, purtroppo essendo un decoder vecchio, il supporto non è più attivo.
    Essendo poi un decoder con sistema proprietario, vien da se che oltre queste cose non puoi mettere altro.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Ma se nel tempo dovessero cambiare le frequenze e i ssid la lista canali comincierebbe a non agganciarli più o sbaglio? In quel caso che si fa...ci si attacca? Ehehe

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Gigablue Quad Plus with 2 tuner sat and 1 tuner dtt T2 + HDD 250Gb - Image Openmips 4.2

    Azbox Elite HD with 1 tuner sat and 1 tuner dtt - Image HDMU

  8. #1497
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par Steve_C78 Voir le message
    Ma se nel tempo dovessero cambiare le frequenze e i ssid la lista canali comincierebbe a non agganciarli più o sbaglio? In quel caso che si fa...ci si attacca? Ehehe

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Vabbe a quel punto, qualche anima pia ci penserà ad aggiornarli... forse!!!

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  9. #1498
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    87

    Re : Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par Steve_C78 Voir le message
    Ma se nel tempo dovessero cambiare le frequenze e i ssid la lista canali comincierebbe a non agganciarli più o sbaglio? In quel caso che si fa...ci si attacca? Ehehe

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Io sono abituato a tenere solo i canali che servono, cioè le mie preferenze, perciò agisco così: scarico tutti i canali dalle frequenze dei transponder di solo interesse, apro il bware settings editor e me li metto in ordine di preferenza, salvo il file. bin con i settings, e lo sparo in tutti e tre i miei bware, se cambia una frequenza, ti aggiorni solo quella. Esempio, hotbird/ astra solo 480 canali, tutto il resto lo scarto.
    Dernière modification par david68 ; 19/07/2017 à 03h09.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  10. #1499
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    80
    Thanks
    1
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Re : Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par david68 Voir le message
    Io sono abituato a tenere solo i canali che servono, cioè le mie preferenze, perciò agisco così: scarico tutti i canali dalle frequenze dei transponder di solo interesse, apro il bware settings editor e me li metto in ordine di preferenza, salvo il file. bin con i settings, e lo sparo in tutti e tre i miei bware, se cambia una frequenza, ti aggiorni solo quella. Esempio, hotbird/ astra solo 480 canali, tutto il resto lo scarto.
    Ho scaricato i setting di Giorgio team, ho aperto il file bin con SP Channel Editor 2.2 ma non trovo i canali del dtt. Sui setting mono ci sono solo i 13E, sul dual i 13E e i 19.
    Dove sbaglio?? I terrestri vanno cercati altrove?
    Scusate le domande forse stupide ma con E2 è tutta un altra cosa con questo Bware devo imparare tutto

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Gigablue Quad Plus with 2 tuner sat and 1 tuner dtt T2 + HDD 250Gb - Image Openmips 4.2

    Azbox Elite HD with 1 tuner sat and 1 tuner dtt - Image HDMU

  11. #1500
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    I terrestri li scarichi a mano, non verranno toccati quelli dei setting e te li ritroverai tutti sul tasto sat

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •