Come si tolgono o si mettono le chiavi?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
Zgemma Star H2 Openatv 5.1
Bware Combo
Ciao a tutti, Vi chiedo un consiglio, qualcuno di voi è riuscito ad eliminare il messaggio che appare continuamente della scadenza di Gshare? Ho disabilitato il server, ma l'avviso continua ad apparire, grazie in anticipo.
Immagine 2.55
come primo messaggio ci si presenta nell'apposita sezione
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Chiedo scusa, ero iscritto da un po' , ma rivedendo... mi sono accorto,
di non aver scritto mai nessun messaggio e di non essermi nemmeno presentato..
Quindi c'è visione con gshare anche dopo la scadenza?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Bware combo hd Pioneer BCT 1520
Io personalmente uso una mia linea personale, se gshare è scaduto riporta il messaggio xpired... e avvisa a schermo di rinnovare il servizio andando su un determinato sito, quello che interessava a me, e magari anche ad altri se vi era la possibilità di eliminare quel fastidioso avviso che viene fuori ogni 30 min circa...
Per eliminare il fastidioso messaggio a schermo ho agito così: menù con menù patch attivata / settings server, e metti completamente off il server 10, quello interessato che comunicava alle linee la modalità ciesse, e non cicicicam protocollo, mettendo questo su off, hai risolto, exit, chiede di salvare le impostazioni all'uscita"si", ed il messaggio se ne va, hai tagliato completamente i ponti con chi lo gestiva prima, se ancora non ti scompare, invece dei protocolli che sono ovviamente settati su ciesse, tu mettili da 1 a 9 su protocollo cicicam, e la 10 off, salva e ti sarai tolto il fastidioso messaggio, io ne ho tre, ed ho risolto definitivamente in tutti così. Quando andrai sul server 10 per controllare ti dovrà scrivere" disconnected ".
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!