Page 115 sur 158 PremièrePremière ... 1565105113114115116117125 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 141 à 1 150 sur 1571
  1. #1141
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Giannone , stai facendo un po' di confusione e non solo, fai confondere anche agli altri!
    Detto questo, che dici se ti leggi un po' di pagine indietro (non dico tutte)? Magari ti accorgerai che in questa discussione non si scrive in privato quando riguarda il bene comune, ti accorgerai che i server abilati sono 3 (gshare compreso). Qui nessuno nasconde nulla.
    Primo server (detto server d'appoggio iks) è quello che hanno anche i qviart, ma stranamente non funziona quasi mai e nemmeno tanto bene quando è attivo.
    Secondo server, gs-cam o newcam. Questo server dal momento dell'attivazione, dura 12 mesi.
    Terzo server gshare!
    Certo che puoi vedere senza internet, ma solo i canali free o quelli che necessitano solo delle key (svizzeri ad esempio).
    Quelli che intendi tu, si chiama sds (satellite data sharing) e ti permette di usufruire della uscita out del decoder che è collegata ad un dongle interno, questo dongle va collegato ad una seconda parabola dove poter ricevere tutte le chiavi dei vari provider (anche nostrano). Il sistema è vecchio di anni come gshare.
    L'sds funziona solo su alcuni decoder, quelli che hanno il dongle interno e il bware combo non è tra questi.
    Quindi ti chiedo di informarti un po' di più prima di infondere false speranze su questa discussione. Felice di aiutarti in futuro.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  2. # ADS
    Decoder Bware Combo Hd
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #1142
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    240
    Thanks
    0
    Total, Thanks 26 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Giannone , stai facendo un po' di confusione e non solo, fai confondere anche agli altri!
    Detto questo, che dici se ti leggi un po' di pagine indietro (non dico tutte)? Magari ti accorgerai che in questa discussione non si scrive in privato quando riguarda il bene comune, ti accorgerai che i server abilati sono 3 (gshare compreso). Qui nessuno nasconde nulla.
    Primo server (detto server d'appoggio iks) è quello che hanno anche i qviart, ma stranamente non funziona quasi mai e nemmeno tanto bene quando è attivo.
    Secondo server, gs-cam o newcam. Questo server dal momento dell'attivazione, dura 12 mesi.
    Terzo server gshare!
    Certo che puoi vedere senza internet, ma solo i canali free o quelli che necessitano solo delle key (svizzeri ad esempio).
    Quelli che intendi tu, si chiama sds (satellite data sharing) e ti permette di usufruire della uscita out del decoder che è collegata ad un dongle interno, questo dongle va collegato ad una seconda parabola dove poter ricevere tutte le chiavi dei vari provider (anche nostrano). Il sistema è vecchio di anni come gshare.
    L'sds funziona solo su alcuni decoder, quelli che hanno il dongle interno e il bware combo non è tra questi.
    Quindi ti informarti un po' di più prima di infondere false speranze su questa discussione. Felice di aiutarti in futuro.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Prima parte errata: tue deduzioni. Ma no problem per me.

    Seconda parte: ot. Ho scritto solo che sto lavorando su questo e uso poco il combo. Forse non hai letto bene il mio commento. Tutta la spiegazione è dunque ot :/


    Quindi non si può scrivere in privato, capisco
    Dernière modification par Giannone ; 09/12/2015 à 17h09.

  4. #1143
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    240
    Thanks
    0
    Total, Thanks 26 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par Tripu Voir le message
    Io ho sempre avuto lo stesso "problema", fastidioso perché ogni volta devo reimpostare tutto.
    anche un'altra cosa: su alcune frequenze non ho visione, nonostante le agganci... La barra del segnale è una piena e una vuota.
    1º problema: ti mando gli screen degli step
    2º problema: alimentazione lnb 13/18 E risolvi.
    Ciao

  5. #1144
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    240
    Thanks
    0
    Total, Thanks 26 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Risolto! Non ci avevo pensato ad andare a vedere quel valore, erano tutti su 13 e molte frequenze non le agganciava. Un'altra domanda: ho un dual lnb, come imposto 1.0 e 1.1? Devo incrociarli o lasciare nessuno per rendere il canale agganciato più veloce? Forse non mi sono proprio spiegato bene...

  6. #1145
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    240
    Thanks
    0
    Total, Thanks 26 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Decoder Bware Combo Hd

    I miei settings sono:
    - frequenze hotbird: LNB 1 sia su 1.0 sia 1.1
    - frequenze Astra: LNB 2 sia su 1.0 sia 1.1
    Poi non so se tu hai cascate particolari o piu diseq/monoblocchi/...

  7. #1146
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    240
    Thanks
    0
    Total, Thanks 26 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Buongiorno, ho solo 2 satelliti puntati. Provo a impostarli come mi hai detto!

  8. #1147
    Date d'inscription
    mars 2015
    Localisation
    ravenna
    Messages
    15
    Thanks
    7
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par Giannone Voir le message
    Scrivimi in pvt, ti spiego passo passo, così risolvi questo noioso problema. Anche se la soluzione già ti è stata data.
    Magari allego qualche foto per essere più chiaro
    penso di aver risolto,avevo il segnale wifi 30%,ora ho messo un cavetto usb di 30 cm per fare da prolunga alla chiavetta wifi,ora il segnale è al 60% e dopo 6/7 accensioni sta funzionando.
    dreambox 800hd open ts 2.4

    octagon sf4008 openatv 6.0

  9. #1148
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    240
    Thanks
    0
    Total, Thanks 26 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Perfetto. L'importante è che tu abbia quindi risolto. Buona visione

  10. #1149
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    240
    Thanks
    0
    Total, Thanks 26 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par Tripu Voir le message
    Buongiorno, ho solo 2 satelliti puntati. Provo a impostarli come mi hai detto!
    Mi autoquoto: tutto perfetto ora. Grazie e a buon rendere!

  11. #1150
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    240
    Thanks
    0
    Total, Thanks 26 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    A me a volte il devoder prende e si riavvia, cosa può essere?

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •