Re : Bware combo oppure HK490 + varie infos....

Envoyé par
tekko
ciao a tutti
ero alla ricerca di un "normale" ma anche economico decoder per poter vedere tivusat con la mia regolare tessere.
cercando qua e la mi si è aperto un mondo, ma ho bisogno di aiuto!
Allora cominciamo col dire cosa vorrei fare con il decoder:
-vedere la tv satellitare con la mia tessera tvsat, sfruttando anche la possibilità di mettere in pausa, o registrare un programma.
-vedere film in divx, xvid mkv etc.... da un HD esterno autoalimentato
-vedere film etc.... tramite il DLNA che ho in casa, con NAS da 4 TB.
detto questo: tra il Bware combo ed il HK490, l'unica differenza è che il combo ha anche il DTT ? (che al momento non userei...)
oppure il combo ha anche qualcosa in piu? (o in meno...)
chiaramente parlo anche a livello di modifica firmware etc....
infine: leggendo vari post qui ed altrove, mi sembra di aver capito che, dopo aver installato fw modificati su questi decoder, si possa vedere, attivando una patch, per 6 mesi o 12 mesi, anche "altro". Tipo M7 prem, o altro?
ho capito male?
ma come lo vedo? dal DTT ? dalla parabola? con la IPTV ?
insomma su questo frangente ho capito proprio poco.....
grazie per ogni aiuto
ciao
Ciao, anche se il dtt non ti interessa, lascia perdere hk490/540/ hd combo, guardati in tasca prima di tutto, se hai un centinaio di euros da spendere, compra il bware rx8900, poiché vai nella sezione guida bware rx8900, scarichi il firmware 1.9.6.8, lo installi seguendo la guida apposita, alla fine ti permetterà di attivare opzioni, e di leggere la tua regolare carta tvzat italiana senza alcun problema.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!