**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
PS: offerto gentilmente da winnnn!
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
PS: offerto gentilmente da winnnn!
DM800HD SE - BWARE COMBO HD - SUNRAY SR4 A8P - SKYBOX F5
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
stasera lo provo e vi posto le mie impressioni!
Hanno rimesso come nella versione 2.38 le app dell' iptv (che talvolta si blocca causando anche il blocco del decoder con necessario spegnimento dal pulsante posteriore), e vod (assenti nella 2.41), maggiore velocità nel cambio canale, il decoder sembra più reattivo alle richieste da telecomando, di contro invece ancora esistente il bug dello stand-by e dell'ora. M7 ancora visibile con gshare ma sempre con freeze e blocchi. A mio avviso è stato fatto un passo in avanti rispetto a prima.
diciamo che piano piano stanno cercando di avvicinarsi al qviart combo ma è evidente che i team di sviluppo anche se entrambi spagnoli non sono sullo stesso livello
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Penso che m7 non usano locale ma sola cache io l'ho provato e in settimana è uno schifo poi la domenica con le partite la situazione migliora
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ma anche a voi e' sparita la data di scadenza con firmware 2.43?
Gigablue UE 800
Sunray 4
Bware Combo
molecola se hai il combo aggiorna la tua firma
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]