Page 1 sur 2 12 DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 13
  1. #1
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italia, Milano
    Messages
    83
    Thanks
    18
    Total, Thanks 55 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Recupero 2000hd-hyper in boot..(riuscito)

    Un saluto a tutti...
    Segnalo che nella sezione francese del sito dedicata agli Starsat c'è una interessantissima discussione dedicata al recupero di un Hyper bloccato sul boot alla quale ho partecipato anche io (in inglese ehehhe), in seguito alla quale sono riuscito a resuscitare il mio decoder, bloccato dopo aver installato un firmware non adatto.
    La ritengo utilissima in quanto sono stati inseriti molti loader e firmware per tale decoder, diversi da quello reperibile nella sezione italiana.

    Questo il link:

    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
    2 AzBox Premium Plus, 1Starsat 2000Hd_Hyper, 1 Starsat 8800Hd_Hyper, 1 Bware combo

  2. # ADS
    Recupero 2000hd-hyper in boot..(riuscito)
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    28
    Thanks
    0
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Recupero 2000hd-hyper in boot..(riuscito)

    Ciao, ho avuto il tuo stesso problema, mi è andato in boot il decoder dopo aver installato una versione software 1.71.
    Ho visto che hai postato qui un link per risolvere il problema ma non vedo li link.
    Mi puoi aiutare per favore?
    Grazie mille, sono nuovo di questo forum, e sono giorni che ormai il mio decoder è in queste condizioni.


    E come nuovo del forum il primo post e un minimo di presentazione, leggi le faq troverai tutto indicato
    Dernière modification par enzo ; 20/02/2015 à 07h22.

  4. #3
    Date d'inscription
    mai 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    601
    Thanks
    17
    Total, Thanks 1 271 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re: Recupero 2000hd-hyper in boot..(riuscito)

    non vedi il link perché è nascosto ma essendo link interno non serviva questa procedura
    il link è questo http://www.maghreb-sat.com/forum/f34...oot-60932.html
    Sunnray 800se DM 500S DM 500T DM 7020HD VU+ Duo VU+ Ultimo
    Pingolux AZBox HD Plus Edision 2in1 IP Philips 7020 UnixBox HD1
    Digiquest 8100HD Starsat SR 2000 HD Hyper Vu+ Zero

  5. #4
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    28
    Thanks
    0
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Recupero 2000hd-hyper in boot..(riuscito)

    Ciao e grazie sei stato gentilissimo per avermi risposto.
    Questa sezione la stavo leggendo ieri sera, ma faccio fatica a capire cosa hanno fatto di diverso per sistemarlo.
    E' in francese e molte cose sono nascoste non riesco ad aprirle.
    Io ho seguito quello che c'era scritto in giro, cercando col cavo rs232 di ristallare il famoso file boot per farlo ripartire.
    Ma come è successo qui come avete scritto continua a darmi errore 10.
    Leggevo che hanno risolto ma non riesco a capire del tutto come.
    Io utilizzo quel programmino che c'era insieme al file che si chiama ALI RS232 UPGRADE TOOL V1.2.0 con un sistema operativo windows 8.1
    Siccome ho visto che poi hanno risolto ma non riesco a capire come se tu o qualcun altro mi puo' dire cosa devo fare di diverso.
    Grazie mille a tutti.
    Marco

  6. #5
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italia, Milano
    Messages
    83
    Thanks
    18
    Total, Thanks 55 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Recupero 2000hd-hyper in boot..(riuscito)

    Ciao..io sono quello che è riuscito s sistemarlo nonostante errore 10. Se ripercorri i post di quel topic, immediatamente prima di quello in cui annuncio il recupero vengono postati una serie di ali tool e boot... Con quelli ci sono riuscito.. Adesso sto scrivendo da smartphone e faccio fatica a recuperare il tutto, se posso stasera da casa vedo di recuperare i file da me usati. L'importante è che tu abbia il cavo giusto e il PC con la porta seriale o adattatore USB.
    2 AzBox Premium Plus, 1Starsat 2000Hd_Hyper, 1 Starsat 8800Hd_Hyper, 1 Bware combo

  7. #6
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italia, Milano
    Messages
    83
    Thanks
    18
    Total, Thanks 55 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Recupero 2000hd-hyper in boot..(riuscito)

    Sempre per informazione... Probabilmente versioni apparentemente uguali di ali RS tool in realtà non lo sono, in quanto danno diverse risposte. E anche i vari boot pubblicati non sono uguali.. Io ci ho messo quasi tre settimane prima di recuperarlo, probabilmente tu ci riuscirai molto prima... Il problema dell errore 10 è molto comune in questo decoder, fatti un giro su siti arabi o pakistani e vedrai...strano comunque che tu abbia mandato il decoder in boot caricandogli un file corretto..
    2 AzBox Premium Plus, 1Starsat 2000Hd_Hyper, 1 Starsat 8800Hd_Hyper, 1 Bware combo

  8. #7
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    28
    Thanks
    0
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Recupero 2000hd-hyper in boot..(riuscito)

    Ciao e grazie mille, sei davvero gentile, infatti avevo visto da te che ci eri riuscito.
    Onestamente ho installato la versione 1.71 se no erro come ultimo firmware e alla fine mi ha dato errore e poi è andato subito in boot alla riaccensione.
    Da li ho provato come ho scritto prima e mi da errrore 10.
    Guarda, se riesci a scrivermi stasera quello che hai usato tu mi faresti davvero una grossissima cortesia, cosi' provo.
    Io ho un cavo rs232 con l'attacco per il decoder e dall'altra parte usb.
    Credo che vada bene, avevo chiesto e credo sia giusto.
    Purtroppo leggevo qui sul forum ma tutto quello che avevi postato tu e' nascosto, quindi non vedo e non trovo niente.
    Per ora grazie mille, sei stato davvero gentilissimo.
    Sono giorni che sono senza decoder, prima ho aspettato il cavo e ora spero di risolvere la questione.
    Per ora grazie di nuovo e buona giornata.

  9. #8
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 094
    Thanks
    312
    Total, Thanks 4 929 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re: Recupero 2000hd-hyper in boot..(riuscito)

    allora ti metto i file che ho usato io, nello zip trovi 3 cartelle, nella cartella ( boot 2000 hyper ) trovi il bootloader, nella cartella ( SR-2000 HYPER Loader ) trovi il loader che serve per inviare il bootloader, nella cartella ( SR-2000 HYPER Loader 2 ) trovi il loader che ti serve per inviare l´immagine.
    procedura: 1) collega il deco al pc con un cavo nullmoden, dopo apri il prog. SR-2000 HYPER Loader, e lancia l´eseguibile, ed invia il bootloader, che trovi nella medesima cartella, finito la procedura d´invio del bootloader, chiudi il prog. SR-2000 HYPER Loader.
    2) ora apri il prog. SR-2000 HYPER Loader 2, e con la stessa procedura di prima invia l´immagine che vuoi.

    con questa procedura ho ripreso il mio deco per ben 2 volte.

    download.jpg
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **

    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  10. #9
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    28
    Thanks
    0
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Recupero 2000hd-hyper in boot..(riuscito)

    Ciao, scusami ma poi oggi non sono più riuscito a risponderti, preso con lavoro.
    Grazie ma dov'è il file che dici di avermi messo? Io non vedo da dove lo posso scaricare.
    Scusami ma o ho dei problemi io o non lo vedo proprio e non so perchè.
    Grazie mille
    Marco

    Ok, scusami, ora l'ho trovato e scaricato, non avevo visto che cliccando sul cuoricino si apriva il file, perdonami ma sono nuovo.
    Pero' c'è una password per decomprimerlo e non so qual'è.
    Tu sai qual'è?
    Scusami e grazie ancora.
    Marco

  11. #10
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    28
    Thanks
    0
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Recupero 2000hd-hyper in boot..(riuscito)

    Ciao ragazzi, qualcuno riesci ad aiutarmi per favore?
    Sono in alto mare. I file che ho scaricato da onir sono con password e quindi non riesco ad aprirli.
    Mentre, se puoi mefkga mi posti quelli che mi avevi detto che avevi?
    Grazie mille a tutti e scusate, così poi faccio le prove definitive.
    Ma secondo voi il fatto che ho windows 8.1 vuol dire qualcosa?

Page 1 sur 2 12 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •