Re: problema con il mio starsat
ma la 1.70, non faceva bloccare tutto
Re : problema con il mio starsat
La piu stabile a detta di tutti è la 1.66
Rimani con quello e aspetta l'ampliamento a gshare 3 con ultimo firmware quando uscirà
so che dava problemi mi pare che l'avevano ritirata dal sito ufficiale ma sinceramente non so se poi l'hanno rimessa corretta nn ho seguito il thread ma dopo tutti i casini passati meglio andare sul sicuro:grin:
si, per adesso lascio cosí poi vediamo.
bene e uscita la nuova versione 1.70 ufficiale, che ho prontamente installata, ed ora mi funzia tutto alla perfezione.
Re : Re: problema con il mio starsat
Citation:
Envoyé par
onir
bene e uscita la nuova versione 1.70 ufficiale, che ho prontamente installata, ed ora mi funzia tutto alla perfezione.
Sulla 1.70 trovi qualcosa di nuovo dal menu patch?
a prima vista mi sembra non sia cambiato niente, tranne che il nome del server, che ora si chiama star-share.
Re : Re: problema con il mio starsat
Citation:
Envoyé par
onir
a prima vista mi sembra non sia cambiato niente, tranne che il nome del server, che ora si chiama star-share.
AZZ NIENTE mi sa che tra un po avrai visione full degli hd hanno promesso che risolvevano con l'ampliamento del server gshare 3 e starshare x starsat spero che qualcosa si smuovi anche per bware
Re: Re : Re: problema con il mio starsat
Citation:
Envoyé par
cirillo79
AZZ NIENTE mi sa che tra un po avrai visione full degli hd hanno promesso che risolvevano con l'ampliamento del server gshare 3 e starshare x starsat spero che qualcosa si smuovi anche per bware
io spero che si risolvi con enigma2, che sarebbe molto meglio.