Re: Cellulare cinese sui 100-150 euro
io ho preso tempo fà un thl w200s
e funziona ancora perfettamente
non lo uso come telefono principale ma per il prezzo pagato
và bene...prendi sempre un tel con doppia batteria
di solito il punto debole è la durata della batteria...
in alternativa valuterei un bel lumia
costano poco, la durata batteria è fantastica
escono a breve i nuovi lumia con windows 10
io ci farei un pensierino
Il novero del discorso è quello che dichiarano, vedasi Volkswagen, infatti sopra avevo espresso le mie riserve circa il SAR. In via teorica tutti i dispositivi venduti in Europa dovrebbero rispettare i limiti di legge. Ma ufficialmente questo dispositivi non sono venduti qui. Comunque non è solo la Cina, per es il livello di SAR negli USA è di molto minore rispetto a quello europeo, alla fine siamo tutti uguali, come mai c'è questa differenza non lo so. Ma il discorso si potrebbe estendere al router Wi-Fi, in Italia il limite è 11db a metro quadro, xò nonostante i firmware siano geolocalizzati, si ha la possibilità di selezionare come nazione una diversa dall'Italia, e addirittura in alcuni casi anche la modalità "test" in dispregio a qualunque imposizione. Con questo non voglio scusare i cinesi, ma delle volte si associa il termine cinese al termine "bassa qualità".
Re : Re: Cellulare cinese sui 100-150 euro
Citation:
Envoyé par
ssh@
Il novero del discorso è quello che dichiarano, vedasi Volkswagen, infatti sopra avevo espresso le mie riserve circa il SAR. In via teorica tutti i dispositivi venduti in Europa dovrebbero rispettare i limiti di legge. Ma ufficialmente questo dispositivi non sono venduti qui. Comunque non è solo la Cina, per es il livello di SAR negli USA è di molto minore rispetto a quello europeo, alla fine siamo tutti uguali, come mai c'è questa differenza non lo so. Ma il discorso si potrebbe estendere al router Wi-Fi, in Italia il limite è 11db a metro quadro, xò nonostante i firmware siano geolocalizzati, si ha la possibilità di selezionare come nazione una diversa dall'Italia, e addirittura in alcuni casi anche la modalità "test" in dispregio a qualunque imposizione. Con questo non voglio scusare i cinesi, ma delle volte si associa il termine cinese al termine "bassa qualità".
assolutamente d'accordo
Citation:
Envoyé par
ssh@
assolutamente d'accordo
Ah comunque a suo tempo lo studio sul SAR condotto dall OMS, e da un ente governativo degli USA era stato finanziato, da una società controllata da Motorola. Quindi rendetevi conto della serietà di questi test.
Starete a vedere che tra non molto beccano anche coloro che frodano con le classi energetiche degli elettrodomestici...
Citation:
Envoyé par
lamby
io ho preso tempo fà un thl w200s
e funziona ancora perfettamente
non lo uso come telefono principale ma per il prezzo pagato
và bene...prendi sempre un tel con doppia batteria
di solito il punto debole è la durata della batteria...
in alternativa valuterei un bel lumia
costano poco, la durata batteria è fantastica
escono a breve i nuovi lumia con windows 10
io ci farei un pensierino
Ai lumia non avevo pensato
Si costano meno di altri
Ma le prestazioni saranno buone?
I lumia sono bel telefoni ed hanno prestazioni eccellenti a fronte della scheda tecnica che potrebbe sembrare scarsa. Secondo me il punto debole per ora è windows, perché non ci sono fa te applicazioni. Kmq io prenderei il Mi note 2....
Citation:
Envoyé par
ssh@
I lumia sono bel telefoni ed hanno prestazioni eccellenti a fronte della scheda tecnica che potrebbe sembrare scarsa. Secondo me il punto debole per ora è windows, perché non ci sono fa te applicazioni. Kmq io prenderei il Mi note 2....
grazie,
penso che sceglierò un Mi note 2. Anche se non ha garanzia ufficiale in Italia.
ciao
Si vedi che ci skno store che vendono con spedizione dall'Europa e garanzia di 2 anni, pur essendo asiatici. Qnd arriva installa il miui downloader che trovi nel play store, e riceverai sempre rom in italiano e aggiornate con cadenza settimale...
Citation:
Envoyé par
ssh@
Si vedi che ci skno store che vendono con spedizione dall'Europa e garanzia di 2 anni, pur essendo asiatici. Qnd arriva installa il miui downloader che trovi nel play store, e riceverai sempre rom in italiano e aggiornate con cadenza settimale...
grazie 1000 ssh
ciao
Cellulare cinese sui 100-150 euro
Deciso
Preso redmi 2 prime 32 gb
Arriverà la prossima settimana
Vi farò sapere.
Una domanda.
Come faccio a capire se Il sw nella rom è l'ultimo ?