Dietro a un problema di pp ho testato M7 e testando testando mi sono appassionato al film space cowboys che non avevo mai visto, risultato: 2 ore di film quasi, e zero freeze, altro che non funzionante pp ;)
Version imprimable
Dietro a un problema di pp ho testato M7 e testando testando mi sono appassionato al film space cowboys che non avevo mai visto, risultato: 2 ore di film quasi, e zero freeze, altro che non funzionante pp ;)
Io non dico che non funzionano ,io dico che non vedo adesso devo capire se è un problema di cccam!!!mi sono accorto che quando vedo i canali in chiaro la percentuale di SNR sta al 99%,mentre qll in a pagamento al max arriva al 50%.
Ma quando ti decidi a cambiarla sta benedetta LBN,
Hai caricato la lista gia pronta vero? e per la tua precisa zona? non credo si possa trattare di CCcam, sai incollare una cline nel CCcam.cfg, piu di questo non devi fare
Puo solo essere un problema di segnale, io farei una ricerca dei canali col decoder per sincerarmi, anche prendendoni pochi ci sara dentro uno di M7 che ci interessa per la prova.
CCcam info ti da tutte le cline attive?
ciao Rino,la lnb la debbo cambiare ma non centra nulla con il dtt.i canali in chiaro li vedo benissimo sia in SD e in HD,non credo sia problema di antenna,poi andando su fox o premium calcio mi esce la pagina schermata con i programmi delle partite.
Si non centra niente ma avendola puoi controllare la bonta della cline visto che hai problemi con M7.
Se fox e premium calcio quando non trasmette partite sono fta non te ne rendi conto
Ti ho scritto questo; hai fatto cosi?
Metti solo la VIP1 e riprova, io ho solo quella a bordoCitation:
Eccole, ti consiglio di provare con la sola VIP1, poi con tutte vedi come ti va meglio -
provato prima come mi hai detto tu,e poi con le altre,come faccio a vedere la cccam info?
Deci installarla dai pluging, nel TsPannel sta in -linuxsat-Pluging Cam
ok scaricata però non capisco come e dove vederla
Riavvia, poi tasto verde vai su CCcam info e con il tasto 3 vedi le cline, verde sono OK
@rino ho fatto come mi hai detto ma mi esce (Errore in lettura pagine web) di cosa si tratta?