OK grazie per i test, dunque direi che possiamo accontetarci e non rompo piu masat finche va cosi :D
Version imprimable
OK grazie per i test, dunque direi che possiamo accontetarci e non rompo piu masat finche va cosi :D
io non ho provato ancora ma lo faro' e vi comunichero' risultato, ciao e grazie
Rino va bene cosi per l momento l'ho testato a lungo ieri sera qualche blocco ma dura pochi secondi.
ho da parte un vecchio 500 solo dtt, come ho tempo lo metto in funzione cos' proverò con un decoder che non sia influenzato dal sat e riusciremo ad esserepiù precisi
Premium calcio 2 blocchi molto frequenti purtroppo:TT TT:, peccato perche gli altri canali vanno bene.
quanti secondi durano i blocchi sul calcio? utilizzi solamente una cline. Fammi sapere
grazie , provo anch'io
Solamente una cline alla volta, la vip , le altre non vanno. I blocchi duravano parecchi secondi 15,20 sec., la frequenza era variabile all'inizio quasi assenti poi durante la partita più o meno ogni 4-5 minuti. Il prossimo test sarà possibile martedì sera, ora non trasmettono.
p.s. Siccome x il cielo nostrano l'unico server che va bene e il vip 1 ,mentre x per premium e il vip,al fine di evitare switc di cline ogni volta che si cambia provider, sarebbe meglio ottimizzare x gli italiani uno dei due server.
Segnalo inoltre che gli altri due server , ormai da parecchi giorni con gli italiani sono inutilizzabili.
ciao
Buonasera, ieri sera ho testato con cura m7 premium in particolar modo canale calcio, peraltro hanno trasmesso una partita registrata campionato di serie A ho seguito il primo tempo del match durante i 45 minuti si sono verificati 4 blocchi di circa 9-10 secondi.
Se nel suo pc sono presenti programmi p2p le conviene rimuoverli poiche' occupano banda.
Faccia il test martedi e poi mi fa' sapere che risolti ci sono. Buona serata
Va bene, martedì sera ritesto con precisione il canale premium calcio.
non ho installati programmi p2p.
segnalo che anche il canali BBC e Discovery word in questo momento hanno blocchi di circa10, 15 secondi ogni 5,6 minuti.
i canali di calcio fox invece vanno bene.