Page 2 sur 2 PremièrePremière 12
Affichage des résultats 11 à 12 sur 12
  1. #11
    Date d'inscription
    mai 2018
    Messages
    181
    Thanks
    50
    Total, Thanks 27 fois
    Pouvoir de réputation
    72

    Re : Sky sul digitale terrestre parte il 5 giugno 2018

    Basterebbero i 2 canali vetrina in HD a 10€
    L'uno.
    Con ricaricabile e attivabile mensilmente così come si fa con i servizi in streaming.
    In questo modo sarebbe una vera vetrina per il core business che rimane il satellite.
    10 euro per avere per esempio la formula 1, qualche anticipo posticipo di serie A etc..
    Più o meno quello che è adesso lo skypsort vetrina.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Zgemma H5.2S+ openATV 6.2
    PC -TBS 5520SE - DVBviewer -

  2. # ADS
    Sky sul digitale terrestre parte il 5 giugno 2018
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    131
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Re : Sky sul digitale terrestre parte il 5 giugno 2018

    Citation Envoyé par Bajiji25 Voir le message
    Se vogliamo dirla, tutto il dtt è stato un fallimento. Tolta probabilmente l'unica pay tv non vedo differenze dalla tv analogica di 10 anni fa se non circa 250 canali di televendite e schifezze varie
    No dai amico mio io direi di non esagerare, forse tu sei giovane e non ti ricordi bene come era l'analogico, se vivevi in un luogo relativamente isolato la tua vita era una lotta per beccare quei 6 canali che ti venivano offerti, l'effetto neve era sempre dietro l'angolo, la qualità era pietosa e il numero di canali ridicolo (roba da passare le giornate sul tetto a direzionare l'antenna ).
    Ovviamente se paragoni al pacchetto free rai-mediaset quello che offre sky per 80€ al mese non vi sono paragoni però direi che per un pensionato il numero di canali e la loro qualità oltre all'offerta è drasticamente migliorata rispetto ai tempi dell'analogico.

    Per quanto riguarda mediaset premium io sono sempre stato dell'idea che l'idea di fondo fosse buona per tutti coloro che volevano un qualcosa di meglio ad un prezzo non eccessivo e senza la necessità di montare una parabola (problema non da poco in molte situazioni), se il pacchetto fosse stato costantemente sostenuto da chi lo offriva, promuovendolo e migliorandolo nel tempo, lottando per le esclusive, ampliandolo sia in termini di quantità che di qualità di visione direi che il tutto avrebbe potuto funzionare.

    Ovvio che in italia se offri il tutto usando un sistema di accesso bucato come un colabrodo (se sky fosse rimasto al seca 2 sarebbe stra-fallito), non fai i conti con le frequenze, riduci l'offerta hd e non lotti per nessuna esclusiva dopo la batosta che ti sei preso con l'esclusiva champions (e ringrazia il cielo che la Juve in questi 3 anni è andata piuttosto avanti altrimenti sarebbero stati ancora meno gli abbonati) pagata una cifra irragionevole per strapparla a sky che comunque non avrebbe perso i propri abbonati visto la super qualità della sua offerta...
    Insomma se dai una buona idea da gestire a un branco di scimmie urlatrici è ovvio che finisce per naufragare.
    La dimostrazione è questa boiata dello scambio con sky...cioè io ti offro tutti i miei film e serie tv gratis sul sat e tu mi dai 2 canali e mi seghi gli hd? Mi pare equo come scambio, neanche fosse già di proprietà di sky si sarebbe potuto pensare a una mossa tanto autolesionista, senza contare i poveracci che pagano veramente un abbo a premium e si vedono sparire gli hd (io darei di matto).

    Regards
    Dernière modification par malvagio ; 08/06/2018 à 07h24.
    2x Vu+ SoloSe

Page 2 sur 2 PremièrePremière 12

Discussions similaires

  1. Chiavetta digitale terrestre per vu+ e BH
    Par leon360 dans le forum Decoder Enigma2
    Réponses: 2
    Dernier message: 05/05/2018, 00h44
  2. Le novità sul digitale terrestre nel 2016
    Par ilcorsarorosso dans le forum DTT
    Réponses: 0
    Dernier message: 28/12/2015, 16h03
  3. SR2000HD e USB digitale terrestre
    Par giopollas dans le forum Discussione sui Starsat
    Réponses: 1
    Dernier message: 09/03/2015, 05h15
  4. Sky sbarca anche sul digitale terrestre
    Par paprica dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 11
    Dernier message: 25/06/2014, 09h48

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •