Page 5 sur 5 PremièrePremière ... 345
Affichage des résultats 41 à 47 sur 47
  1. #41
    Date d'inscription
    mai 2014
    Messages
    277
    Thanks
    6
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Quale pennetta USB per DM800HD clone

    Ciao,
    non mi vede la mia nova wintv hauppage... cosa mi consigliate?
    quaòcuno sa come andare a cercare i driver nelle openpli?
    Io l'ho usata diverso tempo fà...e ricordo che era dura ma riuscii ad installarla.
    Devi cercare i driver nella sezione PLUGINS (scarica Plugins) e lì trovi i diversi driver per pennette.
    Ciao
    Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.

  2. # ADS
    Quale pennetta USB per DM800HD clone
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #42
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    30
    Thanks
    6
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : Quale pennetta USB per DM800HD clone

    Citation Envoyé par satman Voir le message
    o il clone del 800se e poi aggiungi la chiavetta , oppure il sunraysr4 800se che ha sia il sat che terrestre
    Ok... diciamo nel 2014 quasi 2015 volendo restare con enigma2 questi modelli non sono un po' "superati" ? C'è di meglio in giro adesso?
    Wafer card, pic16f84 24lc16, fun4, ludipipo, smarmouse, tele- card, bianchina v7, Philips DST5816 (DSI175B), humax 5400z, dm800hd
    Sono un nostalgico: PPUA, reset dell'ATR, il SE*A, mkp00-01-03, ecc...!!!

  4. #43
    Date d'inscription
    février 2014
    Messages
    206
    Thanks
    4
    Total, Thanks 122 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : Quale pennetta USB per DM800HD clone

    presa su ebay a 29 € quella di skyfo..
    messa su ...rilevata...
    scansione canali....
    evvaiiiiii!!!
    Dm800 SE HD
    DM 7000 vecchio come me
    NETFLIX che va da dio

  5. #44
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    923
    Thanks
    0
    Total, Thanks 713 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : Quale pennetta USB per DM800HD clone

    Citation Envoyé par Hyuma Voir le message
    Ok... diciamo nel 2014 quasi 2015 volendo restare con enigma2 questi modelli non sono un po' "superati" ? C'è di meglio in giro adesso?
    Decisamente solo2 e solo2 se

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #45
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    30
    Thanks
    6
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : Quale pennetta USB per DM800HD clone

    Citation Envoyé par paveln Voir le message
    Decisamente solo2 e solo2 se

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sai che un questi giorni stavo proprio guardando il Vu solo 2+... Quasi quasi...
    Wafer card, pic16f84 24lc16, fun4, ludipipo, smarmouse, tele- card, bianchina v7, Philips DST5816 (DSI175B), humax 5400z, dm800hd
    Sono un nostalgico: PPUA, reset dell'ATR, il SE*A, mkp00-01-03, ecc...!!!

  7. #46
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    67
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    114

    Re : Quale pennetta USB per DM800HD clone

    Ciao ragazzi mi aiutate a risolvere un problema con la chivetta di Sky sul mio 800hd se?
    Sto provando a fare la prima installazione ma non riesco a veder nulla! Inserendo la penna Nn mi esce la schermata automatica di installazikne (da annullare)

    Ciao ragazzi mi aiutate a risolvere un problema con la chivetta di Sky sul mio 800hd se? Monto nemesis 2.6 trial tuner più dtt ecc
    Sto provando a fare la prima installazione ma non ci riesco! Inserendo la penna Nn mi esce la schermata automatica di installazione (da annullare), procedo poi con la selezione dei driver da plugin addons .una volta installati quello giusti , provo a riavviare e purtroppo dopo il riavvio mi lampeggia il led del decoder che contina a riavviarsi senza darmi possibilità di far altro! Per ristabilire il funz. del decoder devo staccare la chiaretta! Qualcuno può aiutarmi???? Grazie anticipatamente

  8. #47
    Date d'inscription
    avril 2014
    Messages
    140
    Thanks
    5
    Total, Thanks 68 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Quale pennetta USB per DM800HD clone

    Citation Envoyé par dragone1986 Voir le message
    Ciao ragazzi mi aiutate a risolvere un problema con la chivetta di Sky sul mio 800hd se?
    Sto provando a fare la prima installazione ma non riesco a veder nulla! Inserendo la penna Nn mi esce la schermata automatica di installazikne (da annullare)

    Ciao ragazzi mi aiutate a risolvere un problema con la chivetta di Sky sul mio 800hd se? Monto nemesis 2.6 trial tuner più dtt ecc
    Sto provando a fare la prima installazione ma non ci riesco! Inserendo la penna Nn mi esce la schermata automatica di installazione (da annullare), procedo poi con la selezione dei driver da plugin addons .una volta installati quello giusti , provo a riavviare e purtroppo dopo il riavvio mi lampeggia il led del decoder che contina a riavviarsi senza darmi possibilità di far altro! Per ristabilire il funz. del decoder devo staccare la chiaretta! Qualcuno può aiutarmi???? Grazie anticipatamente
    Hai già provato a cambiare USB? Sul mio decoder solo una delle 2 porte esterne riconosce la penna di sky led blu.
    Inetbox 800HD + Dtt A867

Page 5 sur 5 PremièrePremière ... 345

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •