Page 2 sur 5 PremièrePremière 1234 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 11 à 20 sur 47
  1. #11
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    184
    Thanks
    3
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Quale pennetta USB per DM800HD clone

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Si magari, puo anche capitare ma delle 5 offerte che ho fatte tutte sono state vendute piu di 30€ spese comprese in questi giorni
    ...cavolo avete ragione, evidentemente negli ultimi tempi c'è stato un boom di richeste e si sa poca offerta, tanta domanda... i prezzi salgono.. ACCIDENTI!!!
    Io ne acquistai 5 il mese scorso a 15 euro cadauna
    VENTON HD1PLUS
    VU+ DUO2

    GIGABLUE QUAD PLUS
    ZGEMMA HD2

    CLOUD IBOX III
    FERGUSON ARIVA 150-152


  2. # ADS
    Quale pennetta USB per DM800HD clone
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    19
    Thanks
    8
    Total, Thanks 27 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Quale pennetta USB per DM800HD clone

    Il problema principale sul DM800 Clone non e' tanto la pennetta DDT ma límmagine che monti. Ho fatto decine e decine di test ma alla fine credo che la piu' stabile sia la NEMESIS anche se ogni tanto al riavvio perde il tuner DDT. Con questa immagine ho provato con successo Avermedia A867 (led blu), Afatech AF9015 (penna cinese), hauppauge wintv hd. Saluti...
    Nelle persone in cui è massima l'aspirazione al prestigio, l'ostilità prende generalmente la forma di un desiderio di umiliare gli altri! - K. HORNEY

    DM800HD - DM800HD CLONE - DM600 - DM500PLUS


  4. #13
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 606
    Thanks
    1 544
    Total, Thanks 19 545 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Quale pennetta USB per DM800HD clone

    Citation Envoyé par giannafabiani Voir le message
    ...cavolo avete ragione, evidentemente negli ultimi tempi c'è stato un boom di richeste e si sa poca offerta, tanta domanda... i prezzi salgono.. ACCIDENTI!!!
    Io ne acquistai 5 il mese scorso a 15 euro cadauna
    Se ti ricapita a quel prezzo fai un fischio

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  5. #14
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Quale pennetta USB per DM800HD clone

    Io ne ho trovate alcune a 18-19€.....oramai ci giocano al rialzo!
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

  6. #15
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    30
    Thanks
    6
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Quale pennetta USB per DM800HD clone

    Ho testato la digital K*y led azzurro della mia ragazza sulla nemesis 2.6 e va da Dio devo dire! Non sono riuscito a fregargliela quindi devo assolutamente procurarmela.
    Wafer card, pic16f84 24lc16, fun4, ludipipo, smarmouse, tele- card, bianchina v7, Philips DST5816 (DSI175B), humax 5400z, dm800hd
    Sono un nostalgico: PPUA, reset dell'ATR, il SE*A, mkp00-01-03, ecc...!!!

  7. #16
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Quale pennetta USB per DM800HD clone

    Sulle Nemesis si configurano facilmente.....il "bello" viene con altre img!
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

  8. #17
    Date d'inscription
    avril 2014
    Messages
    140
    Thanks
    5
    Total, Thanks 68 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Re: Quale pennetta USB per DM800HD clone

    Citation Envoyé par thomson28 Voir le message
    Il problema principale sul DM800 Clone non e' tanto la pennetta DDT ma límmagine che monti. Ho fatto decine e decine di test ma alla fine credo che la piu' stabile sia la NEMESIS anche se ogni tanto al riavvio perde il tuner DDT. Con questa immagine ho provato con successo Avermedia A867 (led blu), Afatech AF9015 (penna cinese), hauppauge wintv hd. Saluti...
    x nemesis 2.6 devi fare in questo modo: disinstalla il driver che ti consiglia la procedura automatica, riavvia con la USB inserita e poi a decoder avviato premi tasto blu 2 volte, scegli scaricare addons e poi e2Dvbt, trova tra i driver del Dm800 "800 AverMedia A867-Sky (A867)" , installalo e riavvia. Adesso la chiavetta sky ti funzionerà bene perché avrà il driver corretto.
    Se ancora non va cambia porta USB e riavvia.
    Se devi ricercare i canali manualmente ricordati di selezionare nei settaggi del tuner alla voce provider terrestre "Europe, middle est, Africa: Dvb-T Frequencies".


    Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
    Inetbox 800HD + Dtt A867

  9. #18
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Venetian Republic
    Messages
    1 713
    Thanks
    163
    Total, Thanks 903 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: Re : Re: Quale pennetta USB per DM800HD clone

    se faccio un back up immagine.....posso flashare un altro dec uguale al mio? cioè visto che ho fatto funzionare la 867 se un altro dec viene flashato col mio back up dovrebbe funzionare anche su quest ultimo o no?
    Decoder:
    Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C

    image: Openpli 7.3
    39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e




    E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"

  10. #19
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    19
    Thanks
    8
    Total, Thanks 27 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Quale pennetta USB per DM800HD clone

    A me spesso capita che quando faccio zapping dal DDT a SAT (soprattutto se sul DDT sono in HD per lungo tempo), mi compare una schermata verde. Il comportamento successivo cambia a seconda del tipo di decoder (stessa immagine ultima NEMESIS) nel senso che sul DM800 originale la schermata verde sparisce mentre sul clone rimane lo schermo verde e mi tocca staccare tutto..
    Nelle persone in cui è massima l'aspirazione al prestigio, l'ostilità prende generalmente la forma di un desiderio di umiliare gli altri! - K. HORNEY

    DM800HD - DM800HD CLONE - DM600 - DM500PLUS


  11. #20
    Date d'inscription
    avril 2014
    Messages
    140
    Thanks
    5
    Total, Thanks 68 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Re: Quale pennetta USB per DM800HD clone

    Citation Envoyé par thomson28 Voir le message
    A me spesso capita che quando faccio zapping dal DDT a SAT (soprattutto se sul DDT sono in HD per lungo tempo), mi compare una schermata verde. Il comportamento successivo cambia a seconda del tipo di decoder (stessa immagine ultima NEMESIS) nel senso che sul DM800 originale la schermata verde sparisce mentre sul clone rimane lo schermo verde e mi tocca staccare tutto..
    A me pure fa questo difetto della schermata verde ma non si è mai bloccato il decoder. Prendi anche l'accortezza di non lasciare in stand by il decoder su un canale DTT HD.

    Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
    Inetbox 800HD + Dtt A867

Page 2 sur 5 PremièrePremière 1234 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •