Page 1 sur 8 123 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 78
  1. #1
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    67
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    115

    Problema dtt con 800 se clone

    Ciao ragazzi potete darmi una mano? Ho per la prima volta provato ad installare la chiave dtt di Sky sul mio dreambox 800 hd se, (nemesis 2.6 trial tuner più dtt) inserendo la chivetta non mi chiede di installare i driver, andando nei plugin installo i driver per il mio dec della chiavetta . Poi una volta riavviato il dec. Non mi funziona più nulla, si riavvia di continuo e lampeggia il led del dec. Qualcuno sa darmi qualche dritta????
    dreambox 800 hd- dreambox 500s- dreambox 800se hd

  2. # ADS
    Problema dtt con 800 se clone
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    1 822
    Thanks
    12
    Total, Thanks 2 492 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Problema dtt con 800 se clone

    che nemesis hai e che clone perchè sui sim ferrari c'era questo problema con la versione 88F devi tornare indietro come immagine, oppure passare ad altro

  4. #3
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    67
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Problema dtt con 800 se clone

    Citation Envoyé par smartsky81 Voir le message
    che nemesis hai e che clone perchè sui sim ferrari c'era questo problema con la versione 88F devi tornare indietro come immagine, oppure passare ad altro
    L'ho specificato prima nel messaggio! Ho nemesis 2.6 e un dreambox 800 hd se.
    dreambox 800 hd- dreambox 500s- dreambox 800se hd

  5. #4
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    1 822
    Thanks
    12
    Total, Thanks 2 492 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Problema dtt con 800 se clone

    hai detto che hai un clone non originale quindi bisogna capire quale, sim estar, sim ferrari, sim 2.0, poi la nemesis 2.6 ha vari second stage che sono quei numeri così composti SSL87 oppure SSL84, se il tuo clone è un sim ferrari e monti una nemesis con SSL88F è un problema frequente o si riavvia oppure al riavvio la chiavetta non ti funziona anche se la vede. Quindi prova a cambiare immagine oppure a mettere un secondstage più vecchio perchè l'88 non è patchato per ferrari ciao

  6. #5
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    174
    Thanks
    4
    Total, Thanks 337 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Problema dtt con 800 se clone

    Citation Envoyé par dragone1986 Voir le message
    Ciao ragazzi potete darmi una mano? Ho per la prima volta provato ad installare la chiave dtt di Sky sul mio dreambox 800 hd se, (nemesis 2.6 trial tuner più dtt) inserendo la chivetta non mi chiede di installare i driver, andando nei plugin installo i driver per il mio dec della chiavetta . Poi una volta riavviato il dec. Non mi funziona più nulla, si riavvia di continuo e lampeggia il led del dec. Qualcuno sa darmi qualche dritta????
    ma se hai il trial tuner e che ti serve la il pennino?
    DM800HD SE - BWARE COMBO HD - SUNRAY SR4 A8P - SKYBOX F5

  7. #6
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    67
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Re: Problema dtt con 800 se clone

    Citation Envoyé par skeen Voir le message
    ma se hai il trial tuner e che ti serve la il pennino?
    Ho messo il trial tuner anche se in realtà mi bastava il single tuner(avendone uno solo). Perché con il trial tuner cosa cambia?

    Citation Envoyé par smartsky81 Voir le message
    hai detto che hai un clone non originale quindi bisogna capire quale, sim estar, sim ferrari, sim 2.0, poi la nemesis 2.6 ha vari second stage che sono quei numeri così composti SSL87 oppure SSL84, se il tuo clone è un sim ferrari e monti una nemesis con SSL88F è un problema frequente o si riavvia oppure al riavvio la chiavetta non ti funziona anche se la vede. Quindi prova a cambiare immagine oppure a mettere un secondstage più vecchio perchè l'88 non è patchato per ferrari ciao
    Grazie tante, facciamo una cosa siccome questa info è per il decoder di un amico, mi conviene capire bene cosa ha sotto come sim e versione nemesis e ti dico con precisione. Comunque tu dici che è un problema ricorrente dovuto ad una versione troppo aggiornata rispetto alla sim.
    dreambox 800 hd- dreambox 500s- dreambox 800se hd

  8. #7
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 309
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 141 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : Re: Problema dtt con 800 se clone

    [QUOTE=dragone1986;260707]Ho messo il trial tuner anche se in realtà mi bastava il single tuner(avendone uno solo). Perché con il trial tuner cosa cambia?

    Cambia che hai gia' il tuner dtt on board e non ti serve la penna dtt
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  9. #8
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    1 822
    Thanks
    12
    Total, Thanks 2 492 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Problema dtt con 800 se clone

    per esperienza ti conviene sempre prima sapere cosa hai sotto mano perchè se sei fortunato non carichi l'img, se lo sei meno lo recuperi con dreamup, se lo sei ancora meno bruci la sim e nella maggior parte dei casi addio decoder

  10. #9
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    67
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Problema dtt con 800 se clone

    Citation Envoyé par dragone1986 Voir le message
    Ho messo il trial tuner anche se in realtà mi bastava il single tuner(avendone uno solo). Perché con il trial tuner cosa cambia?
    Quando ho aggiornato l'immagine sapevo cosa avevo sotto, infatti ora ho fatto mente locale: c'è una sim 2.10 ed ho caricato la nemesis 2.6 trial tuner dtt più cable. Quindi mi consigli di cambiarla con una nemesis 2.6 sim 2.10 single tuner e dtt???dimmi tu


    Grazie tante, facciamo una cosa siccome questa info è per il decoder di un amico, mi conviene capire bene cosa ha sotto come sim e versione nemesis e ti dico con precisione. Comunque tu dici che è un problema ricorrente dovuto ad una versione troppo aggiornata rispetto alla sim.
    Ho fatto mente locale, io quando cambiai l'immagine sapevo dei problemi che avrei potuto creare infatti misi la nemesis 2.6 per sim 2.10 trial tuner dtt più cable! Adesso che mi consigli di mettere!? Il dec è un dreambox 800 hd se (suppongo il clone dato il costo 100€)

    Citation Envoyé par dragone1986 Voir le message
    Ho messo il trial tuner anche se in realtà mi bastava il single tuner(avendone uno solo). Perché con il trial tuner cosa cambia?



    Grazie tante, facciamo una cosa siccome questa info è per il decoder di un amico, mi conviene capire bene cosa ha sotto come sim e versione nemesis e ti dico con precisione. Comunque tu dici che è un problema ricorrente dovuto ad una versione troppo aggiornata rispetto alla sim.
    Citation Envoyé par dragone1986 Voir le message
    Ho fatto mente locale, io quando cambiai l'immagine sapevo dei problemi che avrei potuto creare infatti misi la nemesis 2.6 per sim 2.10 trial tuner dtt più cable! Adesso che mi consigli di mettere!? Il dec è un dreambox 800 hd se (suppongo il clone dato il costo 100€)
    Nemesis 2.6 trial tuner ssl84b 110r0

  11. #10
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    1 822
    Thanks
    12
    Total, Thanks 2 492 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Problema dtt con 800 se clone

    http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...84d-65417.html

    prova questa

    oppure questa funge bene testata openatv

    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
    Dernière modification par smartsky81 ; 27/02/2015 à 20h47.

Page 1 sur 8 123 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •