Re: Problema dtt con 800 se clone
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Re : Problema dtt con 800 se clone
grazie mille, ma non capisco per quale motivo con mozilla provo a flashare con l'immagine e non parte proprio, con dm800 in stop e ip visualizzato.
Hai provato con internet explorer, se non succede niente allora dipende dall'immagine, sempre che tu non abbia caricato in precedenza qualcosa di sbagliato
Citation:
Envoyé par
smartsky81
Hai provato con internet explorer, se non succede niente allora dipende dall'immagine, sempre che tu non abbia caricato in precedenza qualcosa di sbagliato
Ho provato solo con mozzilla e safari, ho provato solo a Flashare prima l'immagine per cambiare sim in Ferrari e poi il gemini 5.1( led rosso lampeggia e rimane la schermata in stop con indirizzo ip). La pagina internet non carica nulla, rimane intatta!
scusami adesso che immagine hai? Funziona si avvia il decoder?
Citation:
Envoyé par
smartsky81
scusami adesso che immagine hai? Funziona si avvia il decoder?
Dreambox elit 1.0 si funziona tutto se riavvio!!
scusa hai sempre sim 1 giusto? Se si devi flashare questa che è per l'upgrade da sim1 a ferrari
poi avvi il decoder vai nei plugin selezione genuine ferrari e clicchi su free sim1 to ferrari aspetta il msg di ok
Adesso devi flashare una img ferrari basta che sia al SS73
In bocca al lupo
Citation:
Envoyé par
smartsky81
scusa hai sempre sim 1 giusto? Se si devi flashare questa che è per l'upgrade da sim1 a ferrari
***Hidden content cannot be quoted.***
poi avvi il decoder vai nei plugin selezione genuine ferrari e clicchi su free sim1 to ferrari aspetta il msg di ok
Adesso devi flashare una img ferrari basta che sia al SS73
In bocca al lupo
Ma come faccio a Flashare quella per passare da sim 1 a Ferrari???non va l'operazione di flash!
Citation:
Envoyé par
dragone1986
Ma come faccio a Flashare quella per passare da sim 1 a Ferrari???non va l'operazione di flash!
Ci sono riuscito con Explorer! Finalmente!! Ho fatto upgrade alla sim.
Ora che immagine mi consigliate che vada bene e che mi permetta di usare la chiavetta per dtt?
bene ed una cosa è fatta adesso vai qui
e scaricati una nemesis con ssl73 avvialo, e dopo prova a caricare l'ultima nemesis la 2,6 112r, quando scarichi le img assicurati che siano patchate sim ferrari, buon divertimento