Re: Problema dtt con 800 se clone
Ragazzi lui avrà un dec clone con due entrate sat.....la confusione nasce dall'img che ha installato. Ha messo su quella trial tuner pensando che "agganciasse più satelliti" (LOL), ma il dec non è dotato di trial tuner! @Dragone1986 devi semplicemente installare una nemesis 2.6 110r0 normale, o altra img se preferisci (tipo BH), e poi installare i driver per il dtt. Poi devi riavviare il dec con la penna inserita e dovrebbe funzionare... Ovviamente per scegliere l'img adatta dovresti quanto meno sapere che sim hai su!
Re : Problema dtt con 800 se clone
due ingressi sat su un dreambox 800hdSE clone? io non l'ho mai visto!
ma non sara' un decoder gigablu con sat e dtt?
ma una foto del retro di questo decoder e' cosi' complicato metterla qui?
siamo gia' a tre pagine di post senza sapere ancora nulla di preciso.
Re: Problema dtt con 800 se clone
@robyuan non credo siano 2 ingressi, ma un "in" ed un "loop o Out"......
Tra Sunray e NewDvb dell'800 se ne sono state prodotte numerossissime varianti con diversi tuner, sim, wifi, ecc....
Citation:
Envoyé par
robyuan
due ingressi sat su un dreambox 800hdSE clone? io non l'ho mai visto!
ma non sara' un decoder gigablu con sat e dtt?
ma una foto del retro di questo decoder e' cosi' complicato metterla qui?
siamo gia' a tre pagine di post senza sapere ancora nulla di preciso.
Io ho cercato in rete l'unico con due ingressi è la versione con solo dvb-c per mercato cinese o americano, quindi se non vedo le foto evito di pronunciarmi
Citation:
Envoyé par
smartsky81
Io ho cercato in rete l'unico con due ingressi è la versione con solo dvb-c per mercato cinese o americano, quindi se non vedo le foto evito di pronunciarmi
Scudate tutti!! Chiedo venia! Mi son fatto mandare la foto del retro, ne ha solo uno.mi ero fidato di ciò che mi aveva detto il mio amico (perché ora lo usa lui).
Quindi ragazzi come procedo?? Con che immagine? Single tuner più dtt? Ci monto la nemesis 2.6?
Re: Re : Problema dtt con 800 se clone
Citation:
Envoyé par
dragone1986
Scudate tutti!! Chiedo venia! Mi son fatto mandare la foto del retro, ne ha solo uno.mi ero fidato di ciò che mi aveva detto il mio amico (perché ora lo usa lui).
Quindi ragazzi come procedo?? Con che immagine? Single tuner più dtt? Ci monto la nemesis 2.6?
sei un po' confuso...prima erano tre, poi sono diventati due...ora 1 solo! cmq Nemesis e installa driver dtt tramite gestione DVB-T/adapter (tasto rosso e poi blu)..riavvi col pennino inserito e poi vai in menu - config - ricerca canali - config tuner - abilita il tuner b (quello del dtt) ....e gli fai fai partire la scansione automatica del digitale!
PS: per essere sicuro che la scansione dei canali del dtt vada a buon fine disabilita "momentaneamente" il tuner A (quello sat),fai la scansione e, dopo aver salvato i canali, riabilita il tuner A.
finalmente!!!
siamo qui per aiutare ma poi non si e' nemmeno sicuri di cosa si parla!!!
come dice skeen procedi con nemesis metti la 110r0 pachata by ramimaher per 800hd se. attenzione al second stage che attualmente ha il tuo decoder.
inoltre la sequenza dei tasti e' blu e poi rosso. non rosso e poi blu.
Re : Re: Re : Problema dtt con 800 se clone
Citation:
Envoyé par
skeen
sei un po' confuso...prima erano tre, poi sono diventati due...ora 1 solo! cmq Nemesis e installa driver dtt tramite gestione DVB-T/adapter (tasto rosso e poi blu)..riavvi col pennino inserito e poi vai in menu - config - ricerca canali - config tuner - abilita il tuner b (quello del dtt) ....e gli fai fai partire la scansione automatica del digitale!
PS: per essere sicuro che la scansione dei canali del dtt vada a buon fine disabilita "momentaneamente" il tuner A (quello sat),fai la scansione e, dopo aver salvato i canali, riabilita il tuner A.
Non ho confusione è che ho messo l'immagine con trial tuner per errore, ho chiesto a chi ha fisicamente il dec e mi ha suggerito due uscite, non convinto ho chiesto di farmi inviare la foto e dalla
Foto e dai vostri dubbi ho scoperto che è unico.chiedo scusa! Comunque grazie per il consiglio ora provo a riflshare il dec e a seguire la vostra procedura, grazie mille.
Mentre per il mio dm 800hd che immagine mi consigliate? Riesco a leggere sulla sim la soglia A2p
Re: Re : Problema dtt con 800 se clone
Citation:
Envoyé par
robyuan
finalmente!!!
siamo qui per aiutare ma poi non si e' nemmeno sicuri di cosa si parla!!!
come dice skeen procedi con nemesis metti la 110r0 pachata by ramimaher per 800hd se. attenzione al second stage che attualmente ha il tuo decoder.
inoltre la sequenza dei tasti e' blu e poi rosso. non rosso e poi blu.
ops... l'età avanza..;)
dillo a me!!!! credo di essere il piu' vecchio qui, forse solo enzo mi batte:grin::grin: