che tristezza, in pratica monopolio sat dtt
Tratto da : Mediaset Premium ''scappa'' dal Digitale Terrestre. I programmi solo in streaming su Infinity | Hardware Upgrade
Arriva l'annuncio ufficiale da parte di Mediaset: dal primo giugno il servizio Premium non sarà più visibile sul Digitale Terrestre ma solo tramite streaming e su Infinity.
Per chi è abbonato a Sky sul DTT non cambierà assolutamente nulla, i canali Premium continueranno ad essere visibili a tutti gli abbonati Sky sia sul DTT che sul Satellite.
Invece gli abbonati Premium sul DTT saranno automaticamente migrati (se non faranno disdetta) direttamente su Infinity.
Zgemma Star H.2H - Cloud iBox 3 - Technisat Skystar 2 - Nokia 9701s - Philips Golbox DSX 6070/08A e scatolette varie .....
che tristezza, in pratica monopolio sat dtt
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
Sara, ma mi sembra strano, molte parte d'italia fanno pena con un adsl schifosa, inoltre sat e dtt in mano a skyfo non credo che il garante lascia passare sta cosa
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
penso che centra sempre sky ,su questa decisione
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
@Enzo siamo in italia... lascia passare lascia passare... basta ungere le ruote del carro...
my decoder
Zgemma H2
Zgemma H9 Combo 4K
GTMedia V7 TT
Box Android
Si ma un unica pay per vedere canali di sport in diretta sembra proprio monopolio totale anche perché Dazn è su internet.... A sto punto togliamo il DTT e facciano vedere canali in streaming... Tanto per i canali free ADSL lenta basta e avanza... Che schifo
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
DECODER: EDISION OS MINI +
Immagine: Italysat 8.0