Re : OpenPLI e avermedia A867
Per la black hole considera che dalla 2.1.4 supporta l'iptv senza alcun problema testata ieri
Citation:
Envoyé par
smartsky81
Per la black hole considera che dalla 2.1.4 supporta l'iptv senza alcun problema testata ieri
Si ma con alcuni servizi da problemi.... Mentre con altri va alla grande
Re : Re: OpenPLI e avermedia A867
Citation:
Envoyé par
robijay
In questo momento sto testando la OpenATV 4.2 nuova versione, una boooomba e l'iptv va che è una scheggia. Fidati :)
Intanto mi sono già scaricato il tuo backup, appena posso provo e poi con calma me la installerò vergine e come piace a me....
Ciao a tutti voi vi posto
questo link x approfondire ma come si diceva su qualche post prima di questo ,con open pli con il mio dm800 non ho risolto ed ho riposto nel cassetto la chiavetta sky
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
buona notte
I LINK ESTERNI AL FORUM VANNO MESSI TRA I THANKS.
grazie
Re: OpenPLI e avermedia A867
di solito da zero si installa il driver della af9035(solo quello) poi si mette la chiavette(una volta inserita si accende) e dai un restart gui dal telecomando
Citation:
Envoyé par
Mazzuk
di solito da zero si installa il driver della af9035(solo quello) poi si mette la chiavette(una volta inserita si accende) e dai un restart gui dal telecomando
Appunto, pur sapendolo qualche volta mi son fatto fregare, installare i driver senza aver la chiavetta inserita, riavviare con la chiavetta
Il problema è la nuova openpli non supporta più l'avermedia come detto da robi
Citation:
Envoyé par
robijay
Sulle nuove revisioni delle PLI la avermedia 867 non và!
Passate a openatv e non avrete problemi
Re: Re : Re: OpenPLI e avermedia A867
Citation:
Envoyé par
smartsky81
Il problema è la nuova openpli non supporta più l'avermedia come detto da robi
Passate a openatv e non avrete problemi
o alla Italysat 7, che trovo superiore alla openatv
ciao
Re : Re: Re : Re: OpenPLI e avermedia A867
Citation:
Envoyé par
bortolot
o alla Italysat 7, che trovo superiore alla openatv
ciao
tutte leversioni che ho provato della italysat, vanno una bomba all'inizio ma dopo un paio di giorni rimane bloccata al boot e non va più avanti...
ho una sim 2.01 adesso nel mio dm800hd clone.
@robijay, hai mica un backup della openatv 4.2 con a867 funionante per dm800hd 2.01?