il decoder cloud ibox III è già aggiornato al nuovo DVB-T2
Version imprimable
il decoder cloud ibox III è già aggiornato al nuovo DVB-T2
riporto da dday.it
Secondo indiscrezioni raccolte da DDAY.it, il Governo starebbe progettando un rinvio dell'obbligo del tuner DVB-T2 su TV e decoder: non avrebbe senso farlo ora, con TV senza HEVC. Il nuovo termine a luglio 2016, con l'obbligatorietà di HEVC
mi sà che tanti decoder con dvb-t2 non andranno bene....vedremo
Non avevo dubbi
quello che dice sparvierorosso è para para la situazione che si prospetta il dvbt2 nasce sia per problemi di spazio ridottosi a causa delle frequenze cedute alla telefonia e sia alla cattiva riuscita del dvbt che doveva essere immune a disturbi ma che invece si è dimostrato piu debole del previsto (gli echi sono il suo punto debole nonostante l'intervallo di guardia) quindi anche secondo il mio modesto parere nn mancherà moltissimo al passaggio totale, ulteriore prova di ciò il prezzo sempre piu basso dei televisori attuali
vedrete che quando avranno smaltito tutte le tv con DVBT uscirà il nuovo sistema è tutta una lobby ed alla fine nascerà anche in italia la tv via cavo secondo il mio parere
la IPTV e solo una prova
Secondo me farebbero bene ad abbandonare il dtt e far passare tutti al satellitare, molti meno problemi, con quello che risparmierebbero di manutenzione potrebbero installare gratis la parabola a tutti
decreto Milleproroghe: TV DVB-T2 obbligatori solo dal 2017
con calma arriviamo anche noi
E solo il primo rinvio :)
Mia figlia di 4 anni sarà maggiorenne all'epoca del varo del dvb-t2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2