Page 1 sur 2 12 DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 12

Discussion: Nilox NX20

  1. #1
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    923
    Thanks
    0
    Total, Thanks 713 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Nilox NX20

    Vista l'impossibilità di reperire sul mercato le digital key blu di sky (a867) sto pensando di orientarmi sull'acquisto di qualcosa di alternativo. Sapete darmi dei ritorni riguardo questa digital key?
    avrei bisogno di sapere oltre alla bontà o meno dell'oggetto su quali decoder la montate e con quale filrmware

    Grazie a tutti

  2. # ADS
    Nilox NX20
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    53
    Thanks
    0
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Nilox NX20

    Citation Envoyé par paveln Voir le message
    Vista l'impossibilità di reperire sul mercato le digital key blu di sky (a867) sto pensando di orientarmi sull'acquisto di qualcosa di alternativo. Sapete darmi dei ritorni riguardo questa digital key?
    avrei bisogno di sapere oltre alla bontà o meno dell'oggetto su quali decoder la montate e con quale filrmware

    Grazie a tutti
    Ciao paveln, ti posso dire che l'ho montata sui vari cloni vu solo, e cioè cloud, mini sunray, ecc., tutte con immagini BH e naturalmente riconosciuta subito; montata su un cloud2 con immagine Openpli pachata con tuner attivo ed anche qui riconosciuta... Come ricezione canali ho notato che è quasi simile, è sottolineo quasi, alla Led Blu s@y...
    Vu+ Zero (2° Premio Lotteria di Pasqua 2015 - OpenPli 4.0) Sunray SR4 Sim 2.10 Triplo Tuner Wifi (OpenATV 4.2 Bkp by Maumixio); Zgemma Star H2 (Italysat 7.0 Bkp by Robijay); QboxOne Wifi (Sifteam 1.94C- IN SOFFITTA); Amiko Hd DTT 8240 Wifi (AMIKO_HD8200_Series_1.6.70_emu); Dreambox 7020 (Sifteam 1.94C); DM 500S (Bkp by NemoxyzSATtv-Nemesis4.4.6-E1 - IN SOFFITTA)

  4. #3
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    923
    Thanks
    0
    Total, Thanks 713 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Nilox NX20

    Citation Envoyé par papero72 Voir le message
    Ciao paveln, ti posso dire che l'ho montata sui vari cloni vu solo, e cioè cloud, mini sunray, ecc., tutte con immagini BH e naturalmente riconosciuta subito; montata su un cloud2 con immagine Openpli pachata con tuner attivo ed anche qui riconosciuta... Come ricezione canali ho notato che è quasi simile, è sottolineo quasi, alla Led Blu s@y...
    Grazie della risposta! è il quasi simile che mi preoccupa. però a quel prezzo....

  5. #4
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    151
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Nilox NX20

    Citation Envoyé par paveln Voir le message
    su quali decoder la montate e con quale filrmware

    Grazie a tutti
    ecco questo è interessante,
    magari per chi ne possiede una è utile saperlo per orientarsi all'acquisto di un nuovo decoder
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  6. #5
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    923
    Thanks
    0
    Total, Thanks 713 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Nilox NX20

    io intanto per non saper ne leggere ne scrivere, ho trovato altre a867.... e me le sono prese

  7. #6
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 309
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 139 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Nilox NX20

    A che prezzo ?
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  8. #7
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    923
    Thanks
    0
    Total, Thanks 713 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Nilox NX20

    19€ + 6€ di s.s.

  9. #8
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 309
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 139 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Nilox NX20

    Il problema delle a867 led blu e' che scaldano molto , il led sempre acceso incide , con la ItalySat il led si accende solo quando vai su un canale dtt , la penna entra in stand-by e questo non e' niente male
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  10. #9
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    923
    Thanks
    0
    Total, Thanks 713 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Nilox NX20

    Il problema del riscaldamento può essere superato con qualche artificio. Il problema vero è trovare una degna sostituta. Possibile che in questo splendido gruppo nessuno usi il dtt usb?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #10
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    53
    Thanks
    0
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Nilox NX20

    Citation Envoyé par paveln Voir le message
    io intanto per non saper ne leggere ne scrivere, ho trovato altre a867.... e me le sono prese
    Amico, se si può sapere in PM dove le hai prese le Led blu a quel prezzo, te ne sarei grato
    Comunque non sto trovando facilmente neanche più le Nilox NX20 che, secondo me, sono buone, a parte io mio "quasi"....
    ...E che è con quetse Usb Dvb-t, vanno a ruba!!!
    Ho trovato invece le Nilox N15 ed avevo chiesto al venditore se erano compatibili e lui m'aveva detto di sì con le immagini BH e da installare il driver con le altre immagini...ma purtroppo nè con una immagine nè con l'altra son riuscito ad installarla, quindi NON compratele!!!
    Ciao
    Vu+ Zero (2° Premio Lotteria di Pasqua 2015 - OpenPli 4.0) Sunray SR4 Sim 2.10 Triplo Tuner Wifi (OpenATV 4.2 Bkp by Maumixio); Zgemma Star H2 (Italysat 7.0 Bkp by Robijay); QboxOne Wifi (Sifteam 1.94C- IN SOFFITTA); Amiko Hd DTT 8240 Wifi (AMIKO_HD8200_Series_1.6.70_emu); Dreambox 7020 (Sifteam 1.94C); DM 500S (Bkp by NemoxyzSATtv-Nemesis4.4.6-E1 - IN SOFFITTA)

Page 1 sur 2 12 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •