Si sono parecchi a funzionare su sky ma con i soliti freeze troppo frequenti per permettere una visione decente per me.
ecm improponibil
Version imprimable
Si sono parecchi a funzionare su sky ma con i soliti freeze troppo frequenti per permettere una visione decente per me.
ecm improponibil
E mi sono pure esposto, i link per le cline free sono vietati nelle sezione, vanno postati solo nell'appisita sezione dove hanno accesso i soli confirmè
Mo mi do un'avvertimento :)
dai dai su ammonito, cartellino giallo alla prossima scatta l´espulsione. muahahahaahahahah:grin:
Avvolte google translate funziona decentemente
E ritradotto in linguaggio reale e che come il 90% dei server non hanno card e hanno dato la priorita alla cache venendo dalle 0919, come molti e come si appresta a fare magsat, questo carico aggiuntivo abassera ulteriormante la qualita della visione.Citation:
Aggiornato: canali SD (11 ottobre) Sky Italia sono tornati su. Siamo riusciti a trovare e aggiungere vecchie schede Sky Italia con CAID 0919 al nostro server. La qualità non è decente e ha frequenti congelamento, ma almeno si può mantenere il servizio su. Alcuni dei canali su questo pacchetto potrebbe non funzionare correttamente, ma come spiegato sopra, questa è solo una soluzione temporanea.
Non puo essere una soluzione, poi spero sbagliarmi
grazie buoni
Difficilissimo trovarne qualcuno
Si infatti e' cosi Enzo non e' la soluzione ma bensi mantenere il servizio attivo.
Aggiornamentoto: canali SD (11 ottobre) Sky Italia sono tornati attivi. Siamo riusciti a trovare ed aggiungere alcune vecchie schede Sky Italia con CAID 0919 al nostro server. La qualità non è decente e ha frequenti blocchi, ma almeno si può mantenere il servizio attivo. Alcuni dei canali su questo pacchetto potrebbe non funzionare correttamente, ma come spiegato sopra, questa è solo una soluzione temporanea.
il translate di google mi fa pena scusate:D
La traduzione reale e: sky ci sta intubando e i clienti si lamentono, abbiamo elimanato i caid delle card e lasciato la sola cache venendo dalle rare 0919, lo sappiamo che fa schifo, ma continuate a pagarci, non si sa mai esca qualcosa di miracoloso ;)