Affichage des résultats 1 à 6 sur 6

Discussion: dtt usb linq

  1. #1
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    42
    Thanks
    25
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    dtt usb linq u 869

    ho comprato questa usb key linq (dovrebbe essere la 202, non ho la confezione sottomano) invece mi sbagliavo è la u 869 stesso driver però
    e posso dire che va perfettamente sul mio solo2.
    funziona con driver AF9015.

    Inserita nel dec è stata automaticamente riconosciuta. vu+ solo2 black hole 2.1.3

    Costa poco, la trovate sulle amazzoni, qui interessante c'è anche la 210 con tuner T2 ma non
    so che tipo di driver monta (qualcuno vuole fare da cavia?)

    Esteticamente bruttina, ma va dietro il decoder, nel cambio canale criptato mi è sembrata + lenta della win novahd che avevo sul vecchio vu+ uno.


    saluti delman

    Dernière modification par delman ; 11/12/2014 à 21h11. Motif: pensavo fosse la 202
    vu+solo2 viarkcombo/ zgemma H9 COMBO

    yishun fm032 (non è un decoder)

  2. # ADS
    dtt usb linq
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    311
    Thanks
    1
    Total, Thanks 521 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: dtt usb linq

    Vedo che è piuttosto economica. Hai visto se e quanto scalda?
    Immagino (e spero) nessun problema di ricezione con l'antenna di casa, provato ad usarla con l'antennina in dotazione? Potrebbe essere un'ottima soluzione per utilizzi in auto/camper.
    New to sat
    VU+ SOLO2 with BH

    ►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄

  4. #3
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: dtt usb linq

    Le dvb usb linq si trovano spesso anche nei negozi dei cinesi (risparmiandosi sped e potendola cambiare direttamente in caso di malfunzionamento), mai provate perchè non trovando scritto il chipset non avevo idea di che driver utilizzare!
    Cmq sia, necessitano del loro telecomando? Oppure è possibile pilotarle direttamente con il telecomando del dec?
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

  5. #4
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    923
    Thanks
    0
    Total, Thanks 713 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: dtt usb linq

    Citation Envoyé par pippo238 Voir le message
    Le dvb usb linq si trovano spesso anche nei negozi dei cinesi (risparmiandosi sped e potendola cambiare direttamente in caso di malfunzionamento), mai provate perchè non trovando scritto il chipset non avevo idea di che driver utilizzare!
    Cmq sia, necessitano del loro telecomando? Oppure è possibile pilotarle direttamente con il telecomando del dec?
    Il telecomando proprietario non serve mai mettendole nei nostri decoder

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    42
    Thanks
    25
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: dtt usb linq

    Citation Envoyé par domfitty Voir le message
    Vedo che è piuttosto economica. Hai visto se e quanto scalda?
    Immagino (e spero) nessun problema di ricezione con l'antenna di casa, provato ad usarla con l'antennina in dotazione? Potrebbe essere un'ottima soluzione per utilizzi in auto/camper.
    non ho controllato quanto scalda al momento, ho perso un po' di ricezione con l'antenna di casa perchè ho messo un sdoppiatore a T e su Rai 1Hd (che era al limite ora ho problemi, ma anche col tuner del mio
    Pana gt60), Per auto/Camper ho i miei dubbi se si usa l'antennino in dotazione che fa cagare come tutti del resto.

    saluti delman
    vu+solo2 viarkcombo/ zgemma H9 COMBO

    yishun fm032 (non è un decoder)

  7. #6
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    42
    Thanks
    25
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: dtt usb linq

    Avevo commesso un errore di modello pensavo fosse la 202 invece è la U 869 funziona con driver AF9015
    e devo dire che non scalda affatto (anche se devo dire che il solo2 ora è in tavernetta e senza riscaldamento acceso)
    Ho lasciato il dec acceso su un canale dtt e dopo 24 ore la usb è a malapena tiepida ( ho provveduto ad allontanarla
    dal dec con una prolunga usb).


    saluti delman
    vu+solo2 viarkcombo/ zgemma H9 COMBO

    yishun fm032 (non è un decoder)

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •