Re: Digital key per i nostri decoder?
Nessuno che decida di provare quella magnifica usb-dvb della edision che è già T2? Lo so costicchia.....ma sembra piuttosto performante!
Re : Digital key per i nostri decoder?
Oltre che a costicchiare non e' molto conveniente acquistare adesso una T2 , non e' detto che sara' poi compatibile con gli standard che verranno adottati
Siamo in Italia, il T2 e stato gia riinviato, lo sara ancora, lo avremo verso 2020 :)
Credo che l'equivalente della key di s*y sia l'Avermedia AverTV HD Volar Entertainment Pack in vendita su Amazon a 29.90 euro. Perlomeno ha lo stesso chip A867R.
Citation:
Envoyé par
Brizzo50
Credo che l'equivalente della key di s*y sia l'Avermedia AverTV HD Volar Entertainment Pack in vendita su Amazon a 29.90 euro. Perlomeno ha lo stesso chip A867R.
Non credo, il chip della digital key sky è A867
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: Digital key per i nostri decoder?
Ma su un pingtech hd con immagine nemesis sapete se vanno queste chiavette? È di mio cognato il dec...non sn riuscito a capire si quale modello si tratti (Nel frontalino del dec c'è solo la scritta pingtech ) e dietro ha solo una porta usb. Ho fatto cmq una foto della scatola..
Citation:
Envoyé par
paveln
Non credo, il chip della digital key sky è A867
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no hanno lo stesso chip che è la af9035 come la mia Nilox n20 infatti il led è blu lampeggiante
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Re: Re : Digital key per i nostri decoder?
Citation:
Envoyé par
momi92
no hanno lo stesso chip che è la af9035 come la mia Nilox n20 infatti il led è blu lampeggiante
***Hidden content cannot be quoted.***
Lo dissi tempo fa, ma pavlen è sempre stato scettico.....cmq la moda delle sly usb è nata riciclando quello che si aveva in casa, non è detto che siano le migliori in assoluto!
Ricevuto la nx20, che dire, ottima, inserita riavviato e funziona benissimo sul zero con BH,
Citation:
Envoyé par
Enzo
Ricevuto la nx20, che dire, ottima, inserita riavviato e funziona benissimo sul zero con BH,
Per cortesia mi linki dove l'hai presa , mi serve visto che tra qualche giorno mi arriva lo zero
Grazie