Pare che la ble sia meglio, io ho una verde su un decoder e va na favola
Sapete che differenza c'e' ta la digital key led blue quella led verde? ovviamente parlo delle digital key di sky
Pare che la ble sia meglio, io ho una verde su un decoder e va na favola
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ciao Enzo ho sentito che mettendo la digital key nel IBOX III si ha possibilità di prendere molti piu canali rispetto al tuner originale,sarà vero?
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
su dreambox o clone con quella verde potresti avere problemi di compatibilità
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
visto che le blu sono introvabili (io per mia fortuna ne ho una), bisognerà buttarsi sulle verdi. Ne ho una tra le mani e stasera la provo, domani vi saprò dire il risultato dei test
eventualmente un'altra digital key che si comport bene come la blu?
Questo dipende da l'immaggine che avete, la BH (lo so faccio sempre publicita alla BH) potete metterci pure un chiodo che i drivers li ha
pavel vai tranquillo nel solo2 non avrai problemi, riavvii e ti ritrovi 2 tuner, anzi 3
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Prima prova effettuata con digital key verde su bh (è vero enzo se magna proprio tutto bh!): molto meglio la blu. Segnale molto piu basso anche tutti i canali vanno, inclusi canale5 e italia1 hd.
Appena posso la metto sul dm800 e faccio altre prove
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2