Re : Re: Decoder più economico solo M7
Citation:
Envoyé par
andreadido
non so se posso postare link a siti esterni...comunque amiko mini hd combo...ma non l'ho preso ancora visto che voglio prima informarmi su cosa sto comprando e come devo fare una volta preso...per quanto riguarda i pc ne so abbastanza, ma tutto quello che faccio dal pc non so come si fa a fare su decoder :D
puoi mettere i link esterni negli hide thanks(T)
Re: Re : Re: Decoder più economico solo M7
Citation:
Envoyé par
momi92
puoi mettere i link esterni negli hide thanks(T)
ecco i due che ho trovato...sono tutti e due di napoli quindi li ritiro a manom il secondo però è un negozio quindi credo che avrei scontrino e garanzia...
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Re : Decoder più economico solo M7
Prendi questo decoder se vuoi un buon rapporto qualità prezzo se poi vuoi spendere di piu vai sui ferguson peró alla fine fanno lo stesso lavoro
Re: Re : Decoder più economico solo M7
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Prendi questo decoder se vuoi un buon rapporto qualità prezzo se poi vuoi spendere di piu vai sui ferguson peró alla fine fanno lo stesso lavoro
Si ma mi puoi cortesemente indirizzare su una guida o qualcosa di simile che mi illustri come metterci mano una volta preso?
Grazie della disponibilità!
Qui trovi tutto e ti do tutta la mia disponibilitá i decoder amiko mini combo sono 2 amiko mini combo SE che comunque e HD ma e la prima versione cio'è quello della baia postato da te e per me è ottimo meglio del nuovo che sarebbe amiko mini combo HD SE inizia a prendere armati di decoder e di una cline e tutti qui ti aiuteremo non penso ci sia una guida qui ne trovi di sicuro un rete ma non e avrai bisogno avrai il nostro aiuto ciao
prendi quello di ebay almeno hai la garanzia nel caso in cui si rompesse
Re: Decoder più economico solo M7
Ma le liste si fanno con qualche tool o a mano?
Citation:
Envoyé par
ssh@
Ma le liste si fanno con qualche tool o a mano?
Con Setting maker
Re: Decoder più economico solo M7
Azz... X tutti gli ali o solo x questo?
Re : Re: Decoder più economico solo M7
Citation:
Envoyé par
ssh@
Azz... X tutti gli ali o solo x questo?
penso tutti gli Amico :)