Page 11 sur 11 PremièrePremière ... 91011
Affichage des résultats 101 à 110 sur 110
  1. #101
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    149
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : prolungare abbonamento cielo prima della disattivazione

    caspita, allora hanno preso delle contromisure.
    bisognerebbe fare la prova con un decoder hd e sd
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  2. # ADS
    prolungare abbonamento cielo prima della disattivazione
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #102
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    74
    Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: prolungare abbonamento cielo prima della disattivazione

    allora, credo di aver capito, il blocker inseritelo a decoder spento(con alimentazione) dovrebbe andare. Se infilate il blocker a decoder gia acceso da un po di problemi e non legge la scheda e va in tilt.
    decoder: Mysky hd
    Dernière modification par D1ablo ; 30/03/2016 à 19h00.
    Gigablue Quad Plus - Italysat Image

  4. #103
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    149
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : prolungare abbonamento cielo prima della disattivazione

    quindi blocca questo full e vedi se va, tienici informati
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  5. #104
    Date d'inscription
    avril 2015
    Messages
    79
    Thanks
    32
    Total, Thanks 45 fois
    Pouvoir de réputation
    110

    Re: Re : prolungare abbonamento cielo prima della disattivazione

    Citation Envoyé par Margenius Voir le message
    Dunque, finalmente ho trovato lo smartmouse ed ho anche acquistato il blocker con tanto di PIC 16F876 ed EEPROM 24LC64. Purtroppo però non riesco a programmare il PIC. IcProg mi restituisce il seguente errore: "Fallita programmazione al CODE Address 0000H!" Il programmatore che utilizzo è un ludipipo con porta seriale e la prova è stata eseguita in un PC con Windows XP. Ho provato a programmare un vecchio PIC 16F84A che avevo da parte con un suo vecchio file e funziona senza alcun problema. L'unica cosa che si riesce a fare nel PIC16F876 è la lettura o anche una sua riprogrammazione con tutti i valori azzerati. Il file .hex che ho utilizzato è il GhostBusters v1.7 HD. Ho provato anche a caricare il file SD ma anche quello dà problemi. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su come risolvere? Non riuscendo a programmare il PIC purtroppo non posso andare avanti... Grazie!
    Mi trovo attualmente in questa stessa situazione e non riesco a programmare il PIC 16F876 perché icprog mi da questo stesso errore. In post successivi leggevo che il pic lo posso programmare mettendolo su una piccard 2, che posseggo, e lo smartmouse. Qualcuno sa dirmi come si programma con lo smartmouse? Solita procedura di icprog? Grazie
    zgemma h7s, vu+ solo

  6. #105
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2
    Thanks
    0
    Total, Thanks 9 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: prolungare abbonamento cielo prima della disattivazione

    Ciao ragazzi, ho una prepagata in scadenza il 1 Luglio che utilizzo con dec CieloHD (Pace DS815NS) e vorrei bloccare gli EMM con il blocker per allungarle un po'la vita.


    Ne ho già uno, monta PIC 16F876 ed EEPROM 24C64. Possiedo inoltre (o quantomeno dovrei, non so se mia madre in un raptus di follia abbia gettato tutte le cianfrusaglie elettroniche di mio padre conservate in garage) un bel po' di programmatori Multipipo e quant'altro (Funcard 4th gen, Goldcard,bianchine D+, dovrebbe esserci anche una PICCARD 2, di cui ho letto in questo thread, insomma sto andando a memoria, è roba che non vedo da anni). L'utilizzatore di questi programmatori era mio padre, io sono un po' più giovane (ho 21 anni) e mi sono avvicinato in prima persona al mondo sat quando ormai la pacchia del Seca2 era finita già da un bel po', con i Goldbox (ho ancora uno Strong 8000 fw Sattracker/TIS Team e vari Philips DSX6072) e poi con i primi Dream Enigma1.


    Dopo il breve preambolo veniamo al sodo: per programmarlo dovete aiutarmi perché mio padre non ricorda molto di come si utilizza questa roba, nonostante il blocker che possiedo lo abbia programmato lui una decina di anni fa, proprio per questo scopo (ritardare scadenza bloccando EMM, la card dell'epoca era una 001, quella che ho adesso è una 004). Ho provato per mera curiosità ad utilizzarlo così com'è (non so cosa ci sia caricato sopra e mio padre ovviamente non ricorda una sega) e lo skyfobox riconosce card ed i pacchetti abilitati, ma qualsiasi canale sintonizzi (esclusi i free, es. rai1), mostra schermo blu.


    Veniamo alle cose che vorrei chiedervi, perdonate in anticipo le domande che per alcuni di voi già esperti possono risultare banali:
    1) Per evitare di andare in garage a cercare multipipo e quant'altro e per evitare di ritirare fuori il vecchio pc con porta seriale (o di comprare adattatori seriale/usb che spesso, se non di buona qualità e con un buon chip, funzionano male), vorrei comprare un programmatore per PIC con interfaccia USB. Consiglio su cosa ordinare (magari dalla baia, ma va bene anche se su altri store online) adatto allo scopo?

    2)Il software per la programmazione funziona con Win10 x64? In caso negativo non è comunque un problema, posso avviare WinXP o se necessario 98/ME in macchina virtuale ed eseguire il tutto da lì.

    3 bonus) Questa è più che altro una curiosità, questo tipo di blocker si utilizzava anche per evitare la frittura delle card cielo nei vecchi Dream (es DM500) che fornivano tensione troppo alta sul cardreader integeato, ricordo bene?


    Vi lascio di seguito in allegato un po' di materiale che ho trovato sul web (a fatica, visto che non se ne parla molto a quanto pare) riguardante la programmazione del blocker con Ghostbuster. Alcune cose contenute nel file zip sono file che trovai in questo topic caricati dal magico @zebronepiu
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
    Dernière modification par sta ; 28/06/2018 à 09h53.
    Vu+ Ultimo 4K, Zgemma H5.2TC, DM500s

  7. #106
    Date d'inscription
    août 2019
    Messages
    3
    Thanks
    7
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: prolungare abbonamento cielo prima della disattivazione

    Ciao a tutti, mi sono già presentato nella apposita sezione, ma sono nuovo del forum, volevo lasciare la mia esperienza, ringraziando tutti gli interventi precedenti, senza i quali non sarei riuscito ad ottenere il risultato finale.
    Prepagata in scadenza lo scorso mese, su decoder Xdome 1000, ho utilizzato il Pic 16F648A per utilizzare il vecchio blocker seca senza adattatore, Zif ultrapipo su seriale fisica con Windows 10 64 bit, programma utilizzato per la programmazione WinPic, settato sotto proprietà del programma, la compatibilità con Windows 98, programmazione avvenuta correttamente, poi con programmatore Smartcard settato come Phoenix a 3,57 impostando sempre la compatibilità con Windows 98, e l'editor del blocker inserito i parametri elencati nei primi post.
    La visione è fluida senza interruzioni, ho notato come descritto in precedenza, il blocker va inserito a decoder in standby, se acceso si puo' presentare il non riconoscimento della smartcard, una volta riconosciuta la tessera la visione è ottima.
    Grazie ancora.
    Dernière modification par pippo60 ; 13/08/2019 à 15h58.
    Dreambox 920 4K UHD AZBOX Elite HD Clarke-Tech 6600 HUMAX HD-CI 2000

  8. #107
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : prolungare abbonamento cielo prima della disattivazione

    Bello leggere che ancora si utilizza il vecchio 16F, lo smartmouse, ci riporta parecchio indietro

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  9. #108
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 094
    Thanks
    312
    Total, Thanks 4 929 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re: prolungare abbonamento cielo prima della disattivazione

    giá enzu quanti ricordi
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  10. #109
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    149
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Re: prolungare abbonamento cielo prima della disattivazione

    Citation Envoyé par pippo60 Voir le message
    Ciao a tutti, mi sono già presentato nella apposita sezione, ma sono nuovo del forum, volevo lasciare la mia esperienza, ringraziando tutti gli interventi precedenti, senza i quali non sarei riuscito ad ottenere il risultato finale.
    Prepagata in scadenza lo scorso mese, su decoder Xdome 1000, ho utilizzato il Pic 16F648A per utilizzare il vecchio blocker seca senza adattatore, Zif ultrapipo su seriale fisica con Windows 10 64 bit, programma utilizzato per la programmazione WinPic, settato sotto proprietà del programma, la compatibilità con Windows 98, programmazione avvenuta correttamente, poi con programmatore Smartcard settato come Phoenix a 3,57 impostando sempre la compatibilità con Windows 98, e l'editor del blocker inserito i parametri elencati nei primi post.
    La visione è fluida senza interruzioni, ho notato come descritto in precedenza, il blocker va inserito a decoder in standby, se acceso si puo' presentare il non riconoscimento della smartcard, una volta riconosciuta la tessera la visione è ottima.
    Grazie ancora.
    caspita ancora funziona !!, dovrebbe andare per 50/60 giorni.
    tienici aggiornati
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  11. #110
    Date d'inscription
    août 2019
    Messages
    3
    Thanks
    7
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : prolungare abbonamento cielo prima della disattivazione

    Ciao, non mancherò di farlo, e grazie ancora, piccolo O.T. per Enzo e onir che saluto, è vero, ho letto il vostro post "nostalgia", per me tutto era nato da un sito svizzero, dove copiando lo schema dello Smartmouse con i 2 quarzi e tessera originale, si allargava il bitmap dei diritti modificando i byte, ti facevi il full, hex master key (clone perfetto), plan master key ecc. ird@to, le gemelle s@ca, ci passavi le serate.
    Dernière modification par pippo60 ; 13/08/2019 à 20h39.
    Dreambox 920 4K UHD AZBOX Elite HD Clarke-Tech 6600 HUMAX HD-CI 2000

Page 11 sur 11 PremièrePremière ... 91011

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •