Se non avesse pic e/o eeprom non sarebbe un blocker , se ti interessa chiedi lumi al venditore
Aggiungerei anche :
DISABLE EMM : yes
EXTRA EMM LEVEL : no
Version imprimable
Ok ho capito...in realtà bloccate qualsiasi ecm. Non si potrebbe studiare quali sono gli ecm che fanno morire le schede?
Non voglio dire che sia semplice, altrimenti tutti ci sarebbero riusciti. Mi piacerebbe capire un po come funziona.
guarda che è tutto molto semplice, gli aggiornamenti funzionano come ti ho spiegato prima.
Mentre le disattivazioni arrivano a fine contratto, e le puoi bloccare per prolungare la visione, ma dopo di esse non arriveranno più aggiornamenti.
Quindi il buio.
15/16 anni fa con le carte irdeto e seca, ma anche viacess si riuscì a fare qualcosa perchè si conoscevano gli algoritmi di criptaggio.
Ma l'nds è rimasto sempre top secret, anche se personalmente penso che in qualche modo adesso sia stato violato (vedi GShare) ma non fanno trapelare nulla, sia per fare business, e per evitare contromisure da parte del canguro.
A noi ci tocca rimanere alla finestra e aspettare
Se qualcuno e interessato ne ho uno funzionante .
Qualcuno ha provato il funzionamento con decoder xdome? (Certificato nds)
In poche parole il blocker basterebbe utilizzarlo solo l'ultimo mese e non sempre...
diciamo l'ultimo giorno del mese, visto che i contratti di norma scadono sempre a fine mese alle 24
Oppure l'ultimo giorno di promozione full
Ok ora ho capito. Quindi ovviamente non si possono utilizzare i diritti di visione di un altra scheda per prorogare la nostra. Tentare un bruteforce generando tutti i possibili codici e inviandoli alla scheda? impiegherebbe secoli?
esatto i comandi sono indirizzati univocamente alla ua della card,
e se mandi i comandi indirizzati a un'altra card non li accetta