Re : verifica ariva 252 combo
Probabilmente e un decoder reso da qualcuno, dititto di recesso, parli di "cesarex"? se sono loro dovrebbero cambiarlo, ma e stato incauto il tuo amico, non poteva aprire il pacco direttamente li e controllare?
Chi l'ha reso certamente ha rimesso il firm originale, dunque impossibile da quel lato vedere qualcosa.
ciao enzo,
nono non si tratta di cesarex.Non ha controllato xkè è andato a fiducia ed ha sbagliato di grosso!!
Quello che non riesco a capire xke te lo vendono come nuovo, allora se domani il mio amico glielo riporta esercitando il diritto di recesso quelli continueranno a venderlo come nuovo??? sta cosa sta facendo tiltare anche me. Per il recesso cosa dovrebbe fare???andare li e farselo sostituire?
IO avevo capito che la vendita fosse avvenuta tramite internet purtroppo nel caso di vendita in negozio o in altri locali commerciali del venditore nn esiste il diritto di recesso se nn a discrezione del rivenditore
che pugnalata mi hai dato robin:angry: vale a dire che ora com'è cosi se lo tiene!
purtroppo nn lo dico io ma adiconsum ti metto il link cosi lo leggi
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Re: verifica ariva 252 combo
Scusami se come hai descritto il decoder ti sembra vecchio te lo fai cambiare e basta, dove sta il problema?
grazie per il link robin....non resta che mettersi con l'anima in pace
ringrazio tutti per il supporto che mi avete dato come sempre unici:dahkasefra::dahkasefra:
vaglielo a spiegare a quello che gliel'ha venduto in che condizione si trova il decoder...la vedo un'impresa ardua
Re: Re : verifica ariva 252 combo
Citation:
Envoyé par
robin1970
purtroppo nn lo dico io ma adiconsum ti metto il link cosi lo leggi
***Hidden content cannot be quoted.***
questo non è vero il diritto di recesso esiste lo stesso però entro 7 giorni anche per acquisto incauto
se ha notato difetti visivi ancora meglio ricordate che quello che comprate deve essere impeccabile altra cosa se accettate oggetti messi in esposizione ed accettate l' acquisto qui dovete guardare bene se presenta delle imperfezioni
nel caso di oggetti resi il venditore deve avvertirvi e potete contrattare il prezzo
io mi auguro che tu abbia ragione bestio io gli ho messo il link di adiconsum dove dice questo
Re: verifica ariva 252 combo
Link o meno io andrei cmq del venditore a farglielo presente.....non la trovo una cosa giusta!
Tra l'altro l'ariva 252 ha solitamente una pellicola in plastica da rimuovere prima dell'uso (per evitare surriscaldamenti) su tutto il dec. Questa impedisce graffi ecc....se il suo è rovinato vuol dire che è stata rimossa e il dec usato!