Ciao ragazzi sono nuovo, sono abbastanza combattuto su quale decoder prendere, aiutatemi a scegliere.
Da una parte vorrei prendere un bware o similari con gshare, l'idea è spendere il meno possibile, e sfruttare la giostra finchè va. Questo perchè ho un tv 50", e guardare il canguro in sd su un tv di queste dimensioni non è il massimo.
Però leggendo nella sezione di gshare mi rendo conto che ci sono opinioni discordanti, ad alcuni va tutto perfettamente pochissimi blocchi/freeze ad altri invece il problema è molto più evidentente.
Se andasse in maniera ottimale potrei passare sopra al fatto che questi decoder hanno una velocità cambio canale pessima, ma se a questo si somma il fatto di una visione compromessa allora passo altrove.
Dall'altra parte invece, vorrei prendere un decoder classico con cccam entro la soglia delle 100€ spedito.
Il decoder deve essere un combo o cmq avere la possibilità di inserire una chiavetta dvb-t esterna (come potete leggere dalla firma ho una digital key)
Le priorità del decoder sono: cambio canali rapido (pari al mys/yhd che utilizzo ora), utilizzo delle info del canale per trama del programma attuale e successivo funzionale, possibilità di inserire una lista canali ben ordinata, programmare una registrazione di un evento futuro così come avviene con il mys/y (anche se quest'ultima opzione non è fondamentale)
La situazione attuale su questo tipo di decoder mi sembra abbastanza incerta (correggetemi se sbaglio), tuttavia potrei accontentarmi se qualora domani il canguro blocca tutto di avere almeno m7 che per il momento e per il futuro sembra non avrà grossi problemi (correggetemi ancora se sto farneticando)