Page 2 sur 2 PremièrePremière 12
Affichage des résultats 11 à 15 sur 15
  1. #11
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Problema registrazione su HDD

    Citation Envoyé par pedro976 Voir le message
    ..... ho provato a creare le due partizioni e formattarle in formato Ntfs e non ci credete ma il VU+Zero supporta questo formato..... E vissero tutti felici e contenti
    Bella notizia grazie Pedro, alla prossima occasione quando acquisterò l'HDD USB ci proverò anch'io...... Vuoi mettere la comodità poterlo passare immediatamente anche sul PC?
    Ciao.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  2. # ADS
    Problema registrazione su HDD
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Messages
    1
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Problema registrazione su HDD

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    =========== RISOLTO ==============

    Quando la chiavetta usb era formattata fat32 era chiamata HDD e aveva il percorso \media\HDD, dopo la formattazione in ext4 ha cambiato nome in SDA1 (questo che mi ingannava!). L'ho scoperto mettendo la chiavetta nel PC avviato con un CD Linux Live.
    Con Filezilla in FTP ho trovato il percorso \media\SDA1, da qui tutto si è chiarito.
    Nel menu del decoder ho impostato: Menu\Configurazione\Recording & Timeshift\Recording Setting nelle prime 3 voci in alto ho impostato il percorso \media\SDA1, idem in Timeshift Setting alle prime 2 voci. Per vedere poi le registrazioni (tasto "file list" del telecomando) anche qui ho impostato il nuovo percorso.

    Tutto funziona perfettamente Timeshift compreso, spero possa essere d'aiuto anche ad altri....

    mi puoi spiegare come si cambiano i percorsi di registrazione?

  4. #13
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Problema registrazione su HDD

    Pier1972, è consuetudine passare per la sezione saluti per fare una breve presentazione, leggere http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...nto-42215.html http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...rma-45467.html
    Per quello che chiedi leggi bene la seconda metà del tuo quote qui sopra.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  5. #14
    Date d'inscription
    novembre 2015
    Messages
    33
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Problema registrazione su HDD

    Buongiorno stirich, come ti dicevo ho problemi a fare time shift. O meglio se schiaccio pausa la schermata diventa nera e si blocca l'immagine, poi dopo qualche secondo riprendo e per qualche secondo il flusso riprende per poi sfarfallare, tornare indietro, ritornare avanti e poi bloccarsi
    L'unica cosa che riesco a fare è registrare con programmazione epg con decoder spento. Infatti lo stesso problema me lo da anche se faccio partire una registrazione e mentre sta ancora registrando cerco di vederla in differita.
    Ho visto che parlavate di percorso sda1 ma nelle impostazioni di time shift e registrazione mi da la possibilita di scegliere il mio hard disk esterno e in automatico scrive hdd1. L'Hard disk e formattato in ext3 e monto un'immagine openatv

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    edision os mini

  6. #15
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Problema registrazione su HDD

    @ Betalaga, i quesiti sono tanti, andrei per passi successivi. Monti un HDD giusto? Quanti GB? Ho letto di altri utenti che su questo deco l'HDD dà problemi e non so se abbiano risolto, io uso una pendrive Kingstone 64 GB tutto ok.
    Prova a riformattare l'HDD dal decoder stesso, lo farà in ext4, poi con filezilla controlla il nome che avrà preso e metterai i percorsi sia per le registrazione che per il timeshift.

    Riguardo timeshift è normale che resti il fermo immagine, quando darai play partirà da lì la versione registrata, terminata la visione se premi stop ti chiederà se vuoi cancellare o conservare il registrato.

    Riguardo la visione in differita mentre sta registrando non ho mai provato (per paura di perdere il film) anche perchè mi sembra un uso improprio. Questa prova la lascerei per ultima dopo che avrai risolto gli altri problemi.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




Page 2 sur 2 PremièrePremière 12

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •