Page 4 sur 5 PremièrePremière ... 2345 DernièreDernière
Affichage des résultats 31 à 40 sur 49

Discussion: Plugin e anonimato

  1. #31
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    184
    Thanks
    3
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Re: Plugin e anonimato

    Citation Envoyé par Lucadp Voir le message
    Sorry ma la giornata di lavoro è stata di cacca...

    creato l'account su privatetunnel (da diritto a 100MB ma si può estendere a pagamento) si preleva dal sito il loro file di configurazione
    con estensione .ovpn (es San Jose.ovpn), si cambia l'estensione in .conf, si edita aggiungendo in fondo queste due righe:

    auth-user-pass /etc/openvpn/pass.k€y ==
    log /etc/openvpn/log.txt

    si salva e si mette il file (ad es rinominato in openvpn.conf) in /etc/openvpn/

    Si crea quindi un file (con notepad o notepad++) da nominare pass.k€y e fatto di sole due righe: la prima è la username di privatetunnel e la seconda la password, quindi si mette il file pass.k€y in /etc/openvpn/

    Fatto!
    Per avviare il plugin da telnet dai /etc/init.d/openvpn start ed attendi quei 15/20 secondi che il decoder si collega.
    per verificare che ora utilizzi un ip diverso da quello del tuo provider da telnet basta dare wget -q -O - h ttp://checkip.dyndns.org [ho messo uno spazio in http sennò nel post viene fuori diversamente] e si otterrà un risultato simile a: <html><head><title>Current IP Check</title></head><body>Current IP Address: xxxxxxxxxxx</body></html>

    Per mettere il plugin in esecuzione automatica all'avvio del decoder dai da telnet: update-rc.d openvpn defaults

    Io l'ho utilizzato con buona soddisfazione (uso Openmips), ora devo rinnovare il traffico disponibile perchè i 100MB li ho bruciati in buona parte per scaricare picons tramite plugin (quando invece potevo caricarli manualmente)
    Lo uso da ieri ... veramente eccezionale, ma che tu sappia c'è la possibilità di conoscerda remoto l'ip mascherato
    VENTON HD1PLUS
    VU+ DUO2

    GIGABLUE QUAD PLUS
    ZGEMMA HD2

    CLOUD IBOX III
    FERGUSON ARIVA 150-152


  2. # ADS
    Plugin e anonimato
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #32
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Calabria
    Messages
    1 148
    Thanks
    168
    Total, Thanks 859 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Plugin e anonimato

    Nel senso il tuo reale IP?
    Bisognerebbe chiedere a Privatetunnel.....se fanno log degli IP collegati!
    E quando pure fosse....hai idea delle peripezie burocratiche per ottenere (ahahahah) i dati da server esteri?
    Per esperienza è praticamente strada impercorribile (almeno per questo hobby che abbiamo...).

    Cmq che io sappia ancora più sicuro è crearsi una chiave VPN privata fra server e client ma devono essere entrambi configurati per utilizzarla, ergo: se server e client sono tuoi o di conoscenti è fattibile ma se ti colleghi a payserver....improponibile! :/
    - Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
    - Zgemma H9 combo
    - 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
    - box Mecool m8S pro L
    - Samsung QE49Q70R

  4. #33
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    8
    Thanks
    2
    Total, Thanks 7 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Plugin e anonimato

    non riesco a capire qual è il file da modificare. puoi darmi il nome esatto? grazie.
    Citation Envoyé par Lucadp Voir le message
    Sorry ma la giornata di lavoro è stata di cacca...

    creato l'account su privatetunnel (da diritto a 100MB ma si può estendere a pagamento) si preleva dal sito il loro file di configurazione
    con estensione .ovpn (es San Jose.ovpn), si cambia l'estensione in .conf, si edita aggiungendo in fondo queste due righe:

    auth-user-pass /etc/openvpn/pass.k€y ==
    log /etc/openvpn/log.txt

    si salva e si mette il file (ad es rinominato in openvpn.conf) in /etc/openvpn/

    Si crea quindi un file (con notepad o notepad++) da nominare pass.k€y e fatto di sole due righe: la prima è la username di privatetunnel e la seconda la password, quindi si mette il file pass.k€y in /etc/openvpn/

    Fatto!
    Per avviare il plugin da telnet dai /etc/init.d/openvpn start ed attendi quei 15/20 secondi che il decoder si collega.
    per verificare che ora utilizzi un ip diverso da quello del tuo provider da telnet basta dare wget -q -O - h ttp://checkip.dyndns.org [ho messo uno spazio in http sennò nel post viene fuori diversamente] e si otterrà un risultato simile a: <html><head><title>Current IP Check</title></head><body>Current IP Address: xxxxxxxxxxx</body></html>

    Per mettere il plugin in esecuzione automatica all'avvio del decoder dai da telnet: update-rc.d openvpn defaults

    Io l'ho utilizzato con buona soddisfazione (uso Openmips), ora devo rinnovare il traffico disponibile perchè i 100MB li ho bruciati in buona parte per scaricare picons tramite plugin (quando invece potevo caricarli manualmente)

  5. #34
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Calabria
    Messages
    1 148
    Thanks
    168
    Total, Thanks 859 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Plugin e anonimato

    Devi modificare il file .ovpn che prelevi da Privatetunnel, rinominaldolo in .conf nonchè il file pass.k€y che devi creare ex novo esattamente con l'estensione .k€y
    - Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
    - Zgemma H9 combo
    - 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
    - box Mecool m8S pro L
    - Samsung QE49Q70R

  6. #35
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    184
    Thanks
    3
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Re: Plugin e anonimato

    Citation Envoyé par Lucadp Voir le message
    Devi modificare il file .ovpn che prelevi da Privatetunnel, rinominaldolo in .conf nonchè il file pass.k€y che devi creare ex novo esattamente con l'estensione .k€y
    ovviamente la "€" sta per "E"... giusto ???
    VENTON HD1PLUS
    VU+ DUO2

    GIGABLUE QUAD PLUS
    ZGEMMA HD2

    CLOUD IBOX III
    FERGUSON ARIVA 150-152


  7. #36
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Calabria
    Messages
    1 148
    Thanks
    168
    Total, Thanks 859 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Re : Re: Plugin e anonimato

    no no, proprio € di euro
    - Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
    - Zgemma H9 combo
    - 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
    - box Mecool m8S pro L
    - Samsung QE49Q70R

  8. #37
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    184
    Thanks
    3
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Re: Re : Re: Plugin e anonimato

    Citation Envoyé par Lucadp Voir le message
    no no, proprio € di euro
    Io l'ho cambiata altriementi non si loggava!!!

    ...scusami luca ma che tu sappia l'ip che ti assegna PT è sempre lo stesso o cambia ???
    VENTON HD1PLUS
    VU+ DUO2

    GIGABLUE QUAD PLUS
    ZGEMMA HD2

    CLOUD IBOX III
    FERGUSON ARIVA 150-152


  9. #38
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Calabria
    Messages
    1 148
    Thanks
    168
    Total, Thanks 859 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Re : Re: Re : Re: Plugin e anonimato

    Strano, a me con la € va tranquillamente!
    Non ricordo con precisione ma se non erro l'IP cambiava! Ora devo rinnovare l'account perchè ho esaurito i 100MB gratuiti...
    - Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
    - Zgemma H9 combo
    - 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
    - box Mecool m8S pro L
    - Samsung QE49Q70R

  10. #39
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    8
    Thanks
    2
    Total, Thanks 7 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Plugin e anonimato

    Citation Envoyé par Lucadp Voir le message
    Devi modificare il file .ovpn che prelevi da Privatetunnel, rinominaldolo in .conf nonchè il file pass.k€y che devi creare ex novo esattamente con l'estensione .k€y

    ok file scaricato grazie

  11. #40
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    184
    Thanks
    3
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Re: Re : Re: Re : Re: Plugin e anonimato

    Citation Envoyé par Lucadp Voir le message
    Strano, a me con la € va tranquillamente!
    Non ricordo con precisione ma se non erro l'IP cambiava! Ora devo rinnovare l'account perchè ho esaurito i 100MB gratuiti...

    cmq è stata una gran cosa. GRAZIE VERAMENTE
    VENTON HD1PLUS
    VU+ DUO2

    GIGABLUE QUAD PLUS
    ZGEMMA HD2

    CLOUD IBOX III
    FERGUSON ARIVA 150-152


Page 4 sur 5 PremièrePremière ... 2345 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •