Visti i chiaro scuri di questi tempi , è il caso di acquistare un decoder enigma due o è meglio guardare a qualcosa d'altro , tipo per iptv?????
Visti i chiaro scuri di questi tempi , è il caso di acquistare un decoder enigma due o è meglio guardare a qualcosa d'altro , tipo per iptv?????
vu+duo2
Tu hai gia un E2, hai problemi con iptv con quello?
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Enigma 2 e su base linux quindi puoi contard su una vasta comunità di sviluppo...
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<
no nessun problema, ho qualche soldino da spendere e voglio spenderli bene.
grazie
vu+duo2
Io aspetterei tempi migliori , poi fai tu![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Beato te che hai da spendere
Io direi che un buon decoder rimane il meglio per usufruire dell'iptv, poi direi un buon smartTV poi un mag 250/254 in ultimo i vari box android
Anzi al primo posto una buona iptv che non tutte sono uguale
Parere personale
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Si hai perfettamente ragione prima di tutto una buona iptv , ma con il fiorire di rivenditori non so più dove girarmi.secondo voi il miglior server quale sarebbe ? Lo so domanda da un milione di dollari dipende da tante cose, ma tanto per non girare a vuoto, poi penso che sia inutile il test di qualche ora, meglio un test di un mese .
vu+duo2
Ho scritto buona iptv, aggiungo buona ADSL, con questi requisiti dovresti essere soddisfatto dei risultati.
Ci sono minimo 2 utenti che vendono iptv qui dovresti avere proposte in PM penso, sui post e vietato farsi publicita.
Gia potresti provare con quella che offre mag free
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Per il venditore , l'importante e' affidarsi ad uno buono e non stare troppo a guardare i prezzi al ribasso
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2