Affichage des résultats 1 à 4 sur 4

Discussion: Gigablue quad plus

  1. #1
    Date d'inscription
    mai 2014
    Localisation
    NAPOLI
    Messages
    508
    Thanks
    0
    Total, Thanks 151 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Gigablue quad plus

    Devo aggiornare la firma :-) ho fatto un passo avanti e son passato da un gigablue ue plus ad un quad plus :-) al momento posso affermare che è triplicato in velocità su tutto :-) dall'avvio al cambio canale all'accesso ai vari plugin ecc...ecc.. :-)
    Mi spiegate la funzione transcoding come potrebbe essermi utile?
    GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
    ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
    EVO m7 (OpenATV 5.0
    )
    OPTIMUSS UNDERLINE 3in1


  2. # ADS
    Gigablue quad plus
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 098
    Thanks
    315
    Total, Thanks 4 933 fois
    Pouvoir de réputation
    126

    Re: Gigablue quad plus

    Ciao cilard,
    di solito il termine indica la conversione del formato di quel file in un altro formato per esigenze di trasmissione o per esigenze di spazio. Non è un codificare, ma letteralmente transcodificare. Questo tipo di operazione avviene per i files audio o i files video, che di solito devono essere trasmessi e hanno delle dimensioni troppo grande per estensione, non per memoria, quindi vengono resi disponibili in un altro formato, codificati e ritrasmessi in quel formato più adeguato alle esigenze di trasmissione. quindi ricevere i file sullo smartphone per esempio.
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  4. #3
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Calabria
    Messages
    1 148
    Thanks
    169
    Total, Thanks 859 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: Gigablue quad plus

    Ho anche io il Quad Plus e sull'S3 uso l'app Vu+ però funziona tutto tranne la funzione transcoding (che va solo con Openwebif su pc e spesso da solo l'audio). In ogni caso dallo smartphone riesco a vedere i canali con la funzione streaming e grazie al doppio tuner non c'è bisogno di cambiare il canale che si sta vedendo contemporaneamente sulla tv!
    - Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
    - Zgemma H9 combo
    - 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
    - box Mecool m8S pro L
    - Samsung QE49Q70R

  5. #4
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    80
    Thanks
    1
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Gigablue quad plus

    Mi piacerebbe usare questa funzione sul mio gigablue quad plus e veicolare il video "ridimensionato" attraverso la chromecast per vedere i canali in un altra tv senza decoder. Lo faccio già con un app per android dal telefono alla tv ma il video sulla tv fa dei microscatti. Vorrei quindi provare a comprimere un po il video e vedere se risolvo il problema. Come si fa a prelevare il video compresso dal dec??
    In pratica non devo accedervi da remoto ma dalla stessa rete wi-fi di casa
    Gigablue Quad Plus with 2 tuner sat and 1 tuner dtt T2 + HDD 250Gb - Image Openmips 4.2

    Azbox Elite HD with 1 tuner sat and 1 tuner dtt - Image HDMU

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •