Provate tutte e devo dire che non ho trovato grandi differenze se non a livello di grafica. Il vantaggio di italysat è il supporto ed un forum dedicato completamente in italiano ;)
Version imprimable
Provate tutte e devo dire che non ho trovato grandi differenze se non a livello di grafica. Il vantaggio di italysat è il supporto ed un forum dedicato completamente in italiano ;)
Ho provato la openmips e devo dire che non è male, molto migliorata da quella che avevo provato io, la grafica è simile alla Italysat, forse è più veloce nel caricamento e nel cambio cancale.
Ottima immagine, devo dire però che non ha cccam nei sui plugin scaricabili e dove sta il gestore cccam ? Col tasto blu non ce l'ho nel menù !!!
Ho dovuto installare softcam per vedere le cam su openmips e con la mia configuraizione cccam non va, evidentemente non gli piacciono le porte che uso ? Mah.
Preferisco ancora la Italysat. Ma è da approfondire.
Ciauz
Si Louiz è vero...la softcam va aggiunta manualmente...però ti ripeto...almeno x me funziona più velocemente la openmips mentre la italysat nonostante funzioni altrettanto, è più lenta e alcuni plugin non funzionano bene.
Forsw faccio una domanda stupidina...ma ho messo un hard disk da 500 gb e l'ho formattato con italysat x il multiboot. Ecco però così facendo, quando vado x registrare qualcosa mi dice hdd mancante. Ho sbagliato a mettere il.multiboot su hard disk forse??
qundi mi sembra di capire che hdd lo vede..................file system utilizzato per la formattazione ? ext-fat
Si paprica...l'hard disk lo rileva s posso farci tutto tranne registrare perchè dice "hdd non presente o non formattato". X la formattazione l'ho fatta ttamite italysat multiboot ...non son sicuro di quale filesystem ha usato
usa la formattazione ext