Ma la scheda da sola lai provata
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Ma la scheda da sola lai provata
Si, ma il risulatato è sempre lo stesso.
C'è qualcosa che non va
Finita la ricerca, il problema è sempre lo stesso, autenticazione cam fallita.
Grazie
Ci sentiamo più tardi, se sei disponibile.
Grazie
Rieccome, allora, se non Ti sei stufato come procedo?
Allora ricominciare da capo per prima cosa installata cccam 2.3.2 poi attivare con cccam attiva ti legge la scheda tvsat
Avendo la cam devi attivare da menu cammon interface slot1 cosa ti dice io non ho la cam solo scheda poi i canali dopo ricerca ai luce se no controlla collegamenti cavo antenna sat e dtt sul decoder
Ti chiedo scusa, ho pure installato la egami, sulla quella funziona tutto, quindi non è problema di cam o scheda, volevo fare la prova con un'altra per paragonare le immagini.
Grazie
Tranquillo io sono un patito openpli ultima release e come ti ho detto la open pli è completa per installare cccam 2.3.2 ho oscam lo fai da plugin con le altre immagini devi andare per vie traverse poi come già detto la scheda tvsat me la legge tranquillamente per la cam non so perché non c'è lo
@solitario59 un informazione, ma sulla openpli è possibile fare una ricerca lcn per il digitale terrestre ? ( Senza plugin i2setting)
Con le liste già fatte ho problemi di frequenze nella mia zona e volevo crearmi una lista personale
Che zona sei
Naples city