Figurati, mi pare di ricordare che c'era da abilitare qualcosina per far in modo che si autoconnettesse....controlla bene.
Version imprimable
Figurati, mi pare di ricordare che c'era da abilitare qualcosina per far in modo che si autoconnettesse....controlla bene.
buongiorno pippo niente non riesco ad abilitare nel menu client ho visto le voci come la foto allegata ma nessuna di quelle mi fa fare autoconnessione
Ciao buongiorno il sistema è uguale a quello dell'amiko in net client config devi premere ok da telecomando su active in tutte le 2 voci se dopo 10 15 min si disconnette è un problema softwere ecco perchè ti ho detto di riflesharlo prova a vedere se il dhscp è acceso potrebbe essere quello
In ogni modo io lo porterei allo stato originale una volta fatto questo gli installerei l'ultimo firmware che ti ha dato zebrone e provare
grazie cirillo l'ultimo firmware dove lo reperisco?
Qui**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Scegli optimus underline 3in 1
allo stato originale lo porto sempre tramite pennetta usb giusto?
Formatta la usb in fat 32 inserisci il file scaricato dovrebbe essere in abs nella usb vai in sistema e dovresti cercare upgrade usb seleziona il file e aggiorna. NB e sempre giusto fare un dump (backup) della tua immagine prima di aggiornare
ok grazie ancora di tutto