Re : differenza tra Digiquest 8100CA e BWARE HK 540 HD
Ho anche letto di digiquest senza l'abbonamento al share, percio informatevi prima.
Scusate ragazzi è possibile che lo skybox f5s supporti il gshare per mi esce GS CAM SETUP vi clicco e mi da active code
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e04de6bc7a.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9512ed5944.jpg
Re: Re : differenza tra Digiquest 8100CA e BWARE HK 540 HD
Citation:
Envoyé par
Enzo
Ho anche letto di digiquest senza l'abbonamento al share, percio informatevi prima.
Di Digiquest 8100 ci sono o c'erano 2 versioni, l'8100 credo CA e l'8100hd in mio possesso il secondo senza Gshare2 in seguito trasformato in Bware 540HK proprio per avere Gshare.
Citation:
Envoyé par
eftel93
Scusate ragazzi è possibile che lo skybox f5s supporti il gshare per mi esce GS CAM SETUP vi clicco e mi da active code.........
Copia/incolla su youtube forse c'è quello che cerchi:
"astuce active server gscam gratuit Star track 200 hd plus"
Re: Re : differenza tra Digiquest 8100CA e BWARE HK 540 HD
Citation:
Envoyé par
eftel93
Ok appena lo prendo ti faccio sapere grazie per il supporto.. :D:D
ma scusa a questo punto perche' non prendi il combo?
ha tuner dtt x i m7 nostrani, 2 usb, rete lan, se dovessero fare fuori i canali sky, c''e sempre m7. poi fai quello che credi + opportuno
Re : Re: Re : differenza tra Digiquest 8100CA e BWARE HK 540 HD
Citation:
Envoyé par
willow
ma scusa a questo punto perche' non prendi il combo?
ha tuner dtt x i m7 nostrani, 2 usb, rete lan, se dovessero fare fuori i canali sky, c''e sempre m7. poi fai quello che credi + opportuno
Putroppo non ho il collegamento dtt.. nella stanza dovrei comprare una chiavetta o un antenna.. anche io ci avevo pensato.. ho trovato una chiavetta sky però non so se e compatibile!
Non riesce a trovare i codici per skybox f5s ci sono solo per il f3
Citation:
Envoyé par
eftel93
Quindi posso usare sia hshare che cccam? Scusa un altra cosa robin co.e funziona hshare su bware posso vedere sky? Devo ancora aquistarlo ma voglio capire un po meglio prima di gare acquisti
certo puoi usarli entrambi
Re : Re: Re : differenza tra Digiquest 8100CA e BWARE HK 540 HD
Citation:
Envoyé par
eftel93
Putroppo non ho il collegamento dtt.. nella stanza dovrei comprare una chiavetta o un antenna.. anche io ci avevo pensato.. ho trovato una chiavetta sky però non so se e compatibile!
no non si puo', quella gira solo su enigma2
Scusate chiedo ai possessori di questi decoder potró usare sia gshare che cccam contemporaneamente? Mi spiego meglio se da gshare vogio vedere m7 dovrô per forza soegnere il server gshare?