Non ha importanza la dritta me l'hai data tu
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Version imprimable
Allora me lo sono portato a casa, ed il tutto funziona in mille modi,sia con scr che con cavo singolo che con due cavi.
1)cavo singolo attaccato al tuner B configurato normale ovvero hot bird,semplice lnb universale,tuner A in cascata da tuner B.(registri come e quando vuoi con orari e giorni a tua scelta il tutto da EPG.
2)SCR cavo attaccato al tuner B,tuner A in cascata da tuner B registri e' guardi altro canale,cio' studiato haha da stamattina ma ne e' valsa la pena........buona visione a tt
Ecco mi sembrava strano non funzionasse col scr.
Comunque ottimo, mi conservo questo post, un giorno o l'altro comprero una scr per il solo2
non hanno bisogno dello splitter poiche' lo hanno gia' incorporato internamente,come gli ultimi skyfobox...
No...no gli SCR coi vecchi decoder,per poter registrare si doveva ricorrere ad un splitter per occupare i due tuner,registravi i comunisti e vedevi silviuccio,per ovviare e rendere sempre meno "complicata" la vita stressante di chi chi sta davanti ai tv i costruttori hanno messo lo splt..dentro alla mainboard..............ecco che si e' giunti alla opzione della cascata o delll'uguale.........
io con il dual feed non riesco a configurarlo.
si si e' quasi uguale