Re : Consiglio acquisto decoder doppio tuner
SALVE io ho scoperto il CLAUDIBOX 3 dualtuner sat e dtt che costa 120 euro circa e va da dio......hanno pubblicato su eurosat di questo mese una recenzione con test...
Citation:
Envoyé par
sparvierorosso
SALVE io ho scoperto il CLAUDIBOX 3 dualtuner sat e dtt che costa 120 euro circa e va da dio......hanno pubblicato su eurosat di questo mese una recenzione con test...
Lai scoperto tu personalmente?a valmontone o frosinone
@sparvierorosso il CLAUD IBOX 3 è sempre E2??
Citation:
Envoyé par
colinf
Lai scoperto tu personalmente?a valmontone o frosinone
ciao bello si uso da molto la prima serie ed era buona adesso questo nuovo modello che incorpora anche il tuner dtt a questo prezzo si e' veramente superato, PP46 si monta enigma 2 naturalmente se comperi eurosat di questo mese trovi la recenzione, ciaoo
Re: Consiglio acquisto decoder doppio tuner
Concordo con sparvierorosso.... cloudibox3 (attenzione che sia originale e non un clone) 129 euro consegnato in 24/48 ore. Doppio tuner (sat e Dtt) . Immagine Openpli 4 che funziona bene e non ha timebomb.Attenzione al sunray mini pro... il mio e' ancora bloccato dall'aggiornamento della Black Hole...!!! (non consigliato ad una persona poco esperta di decoder)
Re : Re: Consiglio acquisto decoder doppio tuner
Citation:
Envoyé par
dinodn
.Attenzione al sunray mini pro... il mio e' ancora bloccato dall'aggiornamento della Black Hole...!!! (non consigliato ad una persona poco esperta di decoder)
Attenzione che non sono fermi a quella data i costruttori,io sono stato il primo ad essere stato bombardato,ma avendolo acquistato dagli amici del satzone me lo hanno sostituito,nel frattempo ne ho acquistati ancora e' vanno benissimo................
Re: Re : Re: Consiglio acquisto decoder doppio tuner
Mi avete dato voglia di provarlo, lo comprero per un amico che ha uno F3, stara un po a casa mia per divertirmi.
L'unica casa che mi rompe e l'alimentatore esterno di questi box.
Re: Re : Consiglio acquisto decoder doppio tuner
L'unica casa che mi rompe e l'alimentatore esterno di questi box.[/QUOTE]
Lo attacchi dietro la tv e neanche i vede!!!!