Page 1 sur 11 123 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 104
  1. #1
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    1 205
    Thanks
    61
    Total, Thanks 54 fois
    Pouvoir de réputation
    80

    Consigli per acquisto decoder

    Da qualche anno sono entrato nel mondo del sat e sto utilizzando una decoder Humax HD 5600s, certificato tivusat, con parabola da 80 cm motorizzata.
    Ora vorrei prendere un altro decoder e non so che scelta fare.
    Più che altro ciò che mi interessa è vedere canali nazionali stranieri (Svizzera, Austria, Francia, e magari altri ...), insomma canali che potrei vedere se abitassi lì.
    Avevo visto l'Edision Piccollo 3 in 1, poi il mondo degli Enigma 2, ... e ciò che mi frena nel decidermi è il timore di non saperli poi utilizzare.
    Vedo che con una spesa di 100 euro circa si può prendere uno ZGemma H5, che mi pare sia molto diffuso e quindi sarebbe poi sarebbe più facile trovare suggerimenti in rete.
    Lo stesso penso sia per il VU+ zero.
    Lo ZGemma H5 mi pare che abbia il vantaggio di poter vedere canali multistream (buono per i canali francesi dunque).
    Apro questa discussione quindi, sperando di potermi chiarire dubbi, magari potrà essere utile anche per altri.
    ZGemma H5.2S+, Humax 5600s - parabola 80 cm motorizzata

  2. # ADS
    Consigli per acquisto decoder
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Consigli per acquisto decoder

    I decoder E2 nell'utilizzo sono tutti uguale o quasi, e comunque piuttosto semplice nel loro utilizzo, poi se hai perplessita i forum servono proprio a questo
    I francesi che nomini piu volte la vedo dura, la situazione li si e complicata un bel po

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  4. #3
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    1 205
    Thanks
    61
    Total, Thanks 54 fois
    Pouvoir de réputation
    80

    Re : Consigli per acquisto decoder

    Grazie intanto della risposta... ma è difficile prendere sui 5W i canali francesi con un decoder in grado di ricevere i multistream? Oppure sui 19E (non multistream)?
    Insomma, più in generale, vorrei capire cosa mi permette di vedere un decoder di questo tipo.
    ZGemma H5.2S+, Humax 5600s - parabola 80 cm motorizzata

  5. #4
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 062
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    108

    Re : Consigli per acquisto decoder

    Come decoder conveniente attualmente c'è questo, sulla Baya e dall''isolano" lo trovi a meno di 100€ spedito iva compresa: "Zgemma H5.2S Plus Combo con tuner 1xDVB-S2 e 1xDVB-S2X/T2, IPTV, Enigma2, supporta Feed Multistream" poi, quello che si prende non dipende da questo decoder o decoder simili, ma da quello che è aperto attualmente.... sono convinto che avrai fatto le tue ricerche e queste cose le sai già.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  6. #5
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Localisation
    Basilicata
    Messages
    301
    Thanks
    67
    Total, Thanks 304 fois
    Pouvoir de réputation
    79

    Re: Consigli per acquisto decoder

    Ovviamente ci sono anche decoder + performanti ....e sicuramente andrebbero al di là dal tuo bugget di 100 euro
    MENS AGITAT MOLEM

    S.Mod. Playanueva forum

    VU+ Solo2 (Italysat 10.011) + A867 sky led blu; Dreambox 800se (Open Pli 4)+ A867 sky led blu; 500s (E1 nemesis 1.6 skin juve); TV: SMART PHILIPS 37" - LG 29"; Honor 10 view.

  7. #6
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    1 205
    Thanks
    61
    Total, Thanks 54 fois
    Pouvoir de réputation
    80

    Re : Consigli per acquisto decoder

    Direi che il mio budget è intorno ai 100 euro, arrivo anche a 110, ma in sostanza quello è.

    Certo che ho fatto e sto facendo le mie ricerche, ma è difficile capire cosa si riesce a vedere, dato che non viene in genere scritto chiaramente. Forse anche per il tipo di argomento.
    Inoltre non riesco a capire cosa mi permette di fare in più un Enigma2 rispetto ad un decoder tipo Piccollo 3 in 1 o Bware RX8900
    Comunque mi sa che mi devo un po' lanciare e poi scoprire di persona...
    ZGemma H5.2S+, Humax 5600s - parabola 80 cm motorizzata

  8. #7
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Consigli per acquisto decoder

    Ma no ti si puo rispondere senza problemi
    Il vantaggio dei E2 e la versabilita, ci accedi con qualsiasi FTP, puoi installare qualsiasi cam virtuale, ci sono millemila plugins disponibili, nessun problema per iptv etc
    I visibili sono M7 per noi IT, poi i francesi out tedeschi OK (no hd mi pare) non no,mino gli altri perche onestamente non mi interessano percio non lo so

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  9. #8
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    1 205
    Thanks
    61
    Total, Thanks 54 fois
    Pouvoir de réputation
    80

    Re : Consigli per acquisto decoder

    ... ad esempio, il fatto di poter installare qualsiasi cam virtuale non dovrebbe permettermi di poter vedere anche i canali francesi sui 19E, installando una cam virtuale viacess o una nagravision?
    E per gli svizzeri, che si intuisce si riescono invece a vedere? Cosa cambia?
    Saranno domande banali ma per un principiante l'inizio non può che essere così.

    Leggo in questo topic (http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...re-100810.html) di questo backup per ZGemma h5. Potrebbe fare al mio caso?

    Mi pare che ZGemma h5 con multistream su e-bay sia a 129,50. Che sito sarebbe invece l'"isolano"?
    Grazie ancora.
    ZGemma H5.2S+, Humax 5600s - parabola 80 cm motorizzata

  10. #9
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Consigli per acquisto decoder

    I francesi no, non credere che la cam risolve tutto, e andata bene per anni poi hanno, modificato/cambiato codifica ed e venuto il buio, come per gli italiani
    I svizzeri si anche fuori connessione lan..........per adesso
    Si quel bk va bene, ma puoi anche mettere un immaggine pulita e aggiungere quel che ti serve, in questo modo impari meglio

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  11. #10
    Date d'inscription
    mars 2014
    Localisation
    Circondato dai Colli Euganei
    Messages
    775
    Thanks
    379
    Total, Thanks 432 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : Consigli per acquisto decoder

    Considerando che dal satellite stanno calando le tenebre quasi ovunque, prendere un E2 costoso in questo momento non ha senso. Lo ZGEMMA H5 è un buon compromesso ed è anche piutosto economico. Vedrai che alla fine l'utilizzo si concentrerà per lo più su M7, svizzeri e IPTV (purtroppo)
    Zgemma H9 Combo - Viark SAT

Page 1 sur 11 123 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •