Re : Aiuto su vecchio DVB500. Da dove cominciare?
Citation:
Envoyé par
pedro976
Riuscito a flashare l'immagine, adesso viene il difficile: che cam posso mettere? E soprattutto, dove la trovo e dove inserisco la cline?
Grazie in anticipo...
Che img hai messo?
E un Enigma, il procedimento e uguale al tuo vu+ le cline in /var/etc e per la cam vedi se funziona dal decoder il scaricare da li le cam, se no ci sono varie alternative
quoto enzo..metti la cccam 2.2.1 e vedi
Citation:
Envoyé par
smartsky81
Che img hai messo?
Ho una sifteam 1.9.4c
Citation:
Envoyé par
Enzo
E un Enigma, il procedimento e uguale al tuo vu+ le cline in /var/etc e per la cam vedi se funziona dal decoder il scaricare da li le cam, se no ci sono varie alternative
Immaginavo che il cline andasse li, ma mi ero portato avanti con il lavoro...
Per quanto iguarda la emu dal decoder non riesco ad installarla, e tra quelle che ho trovato nel web non ce n'è una che mi funzioni. Forse sbaglio qualcosa o sbbaglio emu? Ho scaricato la 2.2.1
1 pièce(s) jointe(s)
Re: Aiuto su vecchio DVB500. Da dove cominciare?
no ti serve una cam specifica per sifteam, asp se riesco a reperire url2, te lo passo cosí dal panel della sifteam puoi scaricarti direttamente la cam.
te l´ho allegato lo scarichi, lo dezzippi, e lo metti in var/ect/sifteam/tmp. se non vado errato, e poi installi le cam o quel che ti serve con tasto verde e poi tasto blu.
La 2.2.1 va' piu' che bene basta che sia la versione per E1 , l'extra url che hai inserito e' corretto ?
Re : Re: Aiuto su vecchio DVB500. Da dove cominciare?
Citation:
Envoyé par
onir
no ti serve una cam specifica per sifteam, asp se riesco a reperire url2, te lo passo cosí dal panel della sifteam puoi scaricarti direttamente la cam.
Grazie onir e ilcorsarorosso
Ho risolto ed ho luce....
Sono riuscito a scaricare la cccam 2.2.1 ed ora è tutto ok l'url2 che avevo inserito non era corretto
Grazie a tutti!!!!!!
anche io ho quel decoder e funziona benissimo a parte gli hd ma tanto non ci sono nemmeno con enigma2 per gli italiani
Prossimo step: sbloccare skrill e acquistare una cline MagSat per il mio amico...