Page 2 sur 2 PremièrePremière 12
Affichage des résultats 11 à 13 sur 13

Discussion: tv pirata «ZSAT»

  1. #11
    Date d'inscription
    janvier 2017
    Messages
    384
    Thanks
    159
    Total, Thanks 694 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re: tv pirata «ZSAT»

    info su beoutq... sinceramente contro le iptv non credo si possa fare molto, appena chiusa una ne riapre un'altra...
    si ipotizza che fra poco inizieranno un pò a prendere qualche utilizzatore giusto per arginarne la diffusione... mahh

    Code:
     https://www.ilsussidiario.net/news/beoutq-cose-iptv-pirata-partite-in-diretta-tv-e-streaming-video-ma-illegalmente/1907033/
    
    https://www.italiasera.it/beoutq-iptv-calcio-gratis-illegale-la-lega-serie-a-sfida-il-pezzotto-e-la-pirateria-danno-a-sky-e-altre-live-stream-tv-cose-e-come-funziona/
    
    https://www.italiasera.it/48556-2/
    my decoder
    Zgemma H2
    Zgemma H9 Combo 4K
    GTMedia V7 TT
    Box Android

  2. # ADS
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    131
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: tv pirata «ZSAT»

    Bah in realtà basterebbe implementare in maniera furba una modalità che visualizzi il seriale della card a video (sistema usato in modo relativamente efficacie già una volta), lanci un comando appunti il seriale e fresi quella card...
    Se lo fai per un pò di volte diventa piuttosto complesso rimettere su nuovamente tutta la baracca. Magari si può bloccare la richiesta (a mò di blocker dei bei tempi) ma certamente puoi creare parecchie rogne, visto che in ogni caso per quanto possibile risulta comunque uno sbattimento andare a prendere chi offre il servizio magari agire in tal modo potrebbe aiutare ad arginare la cosa.

    Magari potrebbero anche pensare alla sostituzione di tutti i dec per sfruttare qualcosa di più robusto dell'hdcp (nella speranza che non esca uno scatolotto cinese da 12€ che renda il tutto inutile), ma con tutte le modalità di visione offerte al giorno d'oggi è difficile che riescano ad impedire il riversare il flusso audio/video.

    Hanno sicuramente una bella gatta da pelare, dal mio punto di vista tutta la pubblicità che stanno facendo a iptv (campagne di sensibilizzazione ecc) è controproducente per loro, meno se ne parla meglio è.
    La verità è che se servizi come netflix e spotify (magari stadia in futuro) si sono imposti di brutto e hanno certamente limitato la pirateria da quel punto di vista dimostra che se offrissero un buon servizio ad un prezzo onesto la pirateria perderebbe di significato (perchè devo vedere male e rischiare se posso avere il servizio ufficiale per pochi € in più), ma adesso per vedere tutto quello che mi può interessare devo fare 22 abbonamenti la cosa non è sostenibile.

    Ovvio che anche mandare lettere di richieste di risarcimento agli utenti finali con una bella multa da un paio di millini potrebbe essere un bel deterrente, ma come ho più volte detto è più facile a dirsi che a farsi.

    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  4. #13
    Date d'inscription
    mai 2014
    Messages
    800
    Thanks
    232
    Total, Thanks 998 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : tv pirata «ZSAT»

    Io penso che lo sport in generale e in particolare il calcio sia finanziato all'80% e forse anche più dagli sponsor e tenete presente che gli sponsor non sono delle figure astratte, ma sono formate da persone in carne ed ossa ed ognuno è rappresentata da manager a capo di grandi industrie dove ogni povero comune mortale ci passa la propria vita lavorando come un somaro per quattro miseri soldi, questi soggetti viceversa sono disposti a versare fior di milioni di danaro nelle casse di ogni piattaforma televisiva a patto che i loro prodotti pubblicizzati vengano visti da milioni e milioni di persone sopratutto negli eventi importanti
    per cui non credo che sarebbero disposti a sborsare fiumi di danaro se a collegarsi ad un evento sportivo sarebbero i quattro gatti di abbonati che ciascuno provider detiene, quindi per me ci marciano in tanti con iptv , a loro fa comodo farti credere che li combattono, ma è una prassi obbligatoria di ruolo, io penso invece che sono i primi alleati
    è un po come i governi Italiani
    che hano sempre detto e dicono da anni che combattevano la mafia, e poi i primi mafiosi erano loro.
    Uclan 4K
    Edision Piccollino S2+T2
    VU+Duo2
    VU+Zero


Page 2 sur 2 PremièrePremière 12

Discussions similaires

  1. Codici pirata per Sky e Mediaset
    Par robyuan dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 7
    Dernier message: 17/05/2018, 15h31
  2. Mediaset: AgCom chiude altri tre siti pirata
    Par ilcorsarorosso dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 5
    Dernier message: 25/10/2015, 09h38

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •