Grande notizia.. Speriamo al più presto di sbrigare il tutto. Io sono tra coloro a cui farebbe molto comodo una tessera
Version imprimable
Grande notizia.. Speriamo al più presto di sbrigare il tutto. Io sono tra coloro a cui farebbe molto comodo una tessera
Comunque ottima news
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha qualche notizia su come richiederla?
Negli ultimi giorni avevo dato un'occhiata al sito ma non risulta ancora niente di buono...
Come siamo messi per card gratis tvsat? Si è mosso qualcosa o non si sa ancora nulla? Grazie per info
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Non vorrei sbagliarmi, ma secondo me è solo un lontano miraggio, la card difficilmente tornerà disponibile in vendita (dato che la spedivano pagando 16,50 euro, nonché dati dì abbonato), a meno che non si acquisti il loro ricevitore tvzat carrd inclusa. Parlai pure con un operatore call center, e mi disse che erano pieni di richieste, ma per tvsat, era una procedura macchinosa, una specie di palla al piede, per questo forse hanno chiuso i rubinetti.
Ciao a Tutti
E per me la vendita abbinata al loro decoder se la possono tenere....
Ci sono novità?
che porcheria. io ho una card pagata diverso tempo fa e vorrei anche non averlo fatto. dovrebbe essere gratuita o a un costo simbolico se uno paga già il canone. voglio proprio vedere se arriveranno davvero mai a queste condizioni