qualcuno si diletta a giocarci ? cosa ne pensate ?
qualcuno si diletta a giocarci ? cosa ne pensate ?
Zgemma h2 Openatv 5.1 by robijay
iphone 3gs iphone 4 iphone 6 ipad mac book air
per vincere bisogna rischiare di perdere
►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄
Ci gioco da 5 anni prima su stars.com e fulltilt ora putroppo solo su pokestars italia. E' l'altra mia passione con il sat.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Dernière modification par gioxi ; 10/12/2014 à 14h46.
Faccio qualche live in alcuni circoli di Abruzzo e Molise, solo tornei no cashgame(non fà per me)![]()
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
abruzzo,ho origini abruzzesi , papa ' era della prov di chieti , che bella regione e che bellissima gente .
si io gioco tornei live, online gioco qualche spin e sit in maggioranza satelliti qualificazione a tornei live circuito ipt ed ept
Anche io gioco da 4 anni circa solo su stars e lottomatica prima giocavo quotidianamente ora non piu anche perchè sono un torneista no cash no sit mi piacciono i tornei con blind da 10 e 12 minuti tanto da poter valutare bene la mano. Ho abbandonato l'idea dei turbo i sit e il cash troppo azzardato avendo moglie e tre figli il tempo per dedicarsi ai tornei è quasi nullo quindi da un annetto circa ne faccio due al mese solo sulla picca di 15 euro 25000 garantiti blind 10 minuti
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Certo cosa vorresti giocare coi fagioli?![]()
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento