Page 2 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière
Affichage des résultats 11 à 20 sur 39

Discussion: Tempo che fu'...

  1. #11
    Date d'inscription
    février 2014
    Localisation
    badia
    Messages
    994
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : Tempo che fu'...

    Citation Envoyé par torerowite Voir le message
    La mia era una domanda per te




    Ovviamente ripeto non ero nessuno, non che adesso mi credo di essere qualcuno, ma nel mio piccolo, qualcosa è sicuramente cambiato
    Si certo frittatina lo ricordo benissimo anzi era proprio un prezzemolino sempre im mezzo a qualsiasi discussione ,ma lo ricordo su playa su omeka mi sfugge e su elosli anche,ce da dire che elosli era un niente in confronto a me .....e' cosi' tu eri frittatina hahaha ti diro che come nik sono uno meglio dell'altro

  2. # ADS
    Tempo che fu'...
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    mai 2014
    Messages
    801
    Thanks
    234
    Total, Thanks 1 000 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Tempo che fu'...

    Citation Envoyé par colinf Voir le message
    e' cosi' tu eri frittatina hahaha ti diro che come nik sono uno meglio dell'altro

    ahahahhaha! e sai com'è prima ero una piccola frittatina, poi sono cresciuto
    ed eccomi qui forte come un Toro Bianco

    In realtà frittatina lo ero solo su playa, per un errore o meglio per troppa imbranattagine , era uno dei primi forum dove mi ero iscritto e quindi a forza di provare a capire come ci si iscriveva, ci riuscì finalmente con sto frittatina che ricordo però sempre con nostalgia
    poi il mio nik prese quota con altro che ho tutt'ora ( che non è neppure torerowite ) non me ne vogliate se mi sono registrato con un nik fittizio ( ma del resto non solo il solo ) ma sono capitato qui per caso, anzi per la vertità me lo hanno segnalato, e ho scoperto che ci sono persone che conosco e altre che non conosco, ma tutti disponibili, a cominciare dal proprietario di questo forum.
    e visto l'argomento che si tratta qui, dieri che è pure unico.
    Uclan 4K
    Edision Piccollino S2+T2
    VU+Duo2
    VU+Zero


  4. #13
    Date d'inscription
    juin 2014
    Messages
    160
    Thanks
    0
    Total, Thanks 36 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Tempo che fu'...

    Beato te colinf che hai potuto conoscere persone di quel calibro. Mi piacerebbe imparare molto su questo mondo.
    UNibox HD1 plus,
    Cloud ibox 2 plus.

  5. #14
    Date d'inscription
    mai 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    601
    Thanks
    17
    Total, Thanks 1 273 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Tempo che fu'...

    la mia esperienza è cominciata sulle BBS allora non esisteva il digitale ma l'analogico ed i sistemi D2Mac e videocript poi per forza di cose sono stato fuori per rientrare con un philips e li
    trovavo molte info sulla caffetera poi ho cominciato a girare su brasolino sif e tutti gli altri
    Sunnray 800se DM 500S DM 500T DM 7020HD VU+ Duo VU+ Ultimo
    Pingolux AZBox HD Plus Edision 2in1 IP Philips 7020 UnixBox HD1
    Digiquest 8100HD Starsat SR 2000 HD Hyper Vu+ Zero

  6. #15
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 602
    Thanks
    1 541
    Total, Thanks 19 518 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Tempo che fu'...

    Quando si inizia a raccontare i tempi che furono e segno di vecchiaia, e prima tutto era piu bello, piu limpido, piu gioioso, ma sopratutto avevamo 20 anni in meno sul groppone

    Io credo di essere uno dei piu matti, tutto e iniziato per la ricerca di poter vedere i canali francesi, il mio primo forum e stato ItaliaSat, forum che ho frequentato a lungo, e contrariamente ai piu, comprai ludipippo e verdina prima di possedere un decoder, cosi per il piacere di programmare la verdina, ovviamente senza poter controllare se poi davvero funzionava.
    Poi comprai ovviamente il decoder, un goldbox con possibilita della cam, cam che nn e stata mai attivata, 800.000 lire mi pare.
    Cominciai a essere un utente assiduo su Rolia, il primo rolia, molti ricorderanno suppongo, poi su su DDTK, scatola d'oro quest'ultimo era un forum di nicchia, me i forum grossi non sono mi piaciuto tanto, troppo chiasso.
    Uno dei forum al quale sono stato piu fedele si chiamava FIB, eravamo si e no, una ventina, ma molto affiatati, 2 di loro erano davvero in gamba, dei programmatori con le balle. Altro che pranzo insieme, con 5 di loro ho trascorso 5 giorni a Rimini a abbuffarci e parlare di sat.
    Era l'epoca delle bianchine e mi avevano dato un DVD con log per l'attivazione della famosa E, ricordate? con quei migliaia di log, piu Emule che girava giorno e notte a scaricarne altri ho fatto la gioia di decine di persone.
    Poi venne Elosli, anni passati li, la mia prima moderazione, era l'epoca dei goldbox, e del mitico dynamit, quello che diete via alla modifica firmware dei vari pioneer, philips e vari strong.
    Qui da me si trovavano quei decoder per pochi spiccili sui mercatini, ne avro comprati una ventina, un bel po regalati, un 7/8 ancora giaciono in cantina.
    Da elosli mi contatto un certo indiano invitandomi nel suo forum, ci andai, non l'avessi mai fatto, era popolato da gente strane, ha avuto momenti d'oro con gente con persone in gamba, poi come quasi tutti il declino, con un gruppo ristretto di amici che non ne volevano sapere di separarsi, il forum chiuse per decisione dell'indiano, ma gli amici hanno aperto un buco dove continuano a scriversi.Nel frattempo chiuse anche elosli, cosi cominciai a girovagare tra decine di forum, senza mai trovarne uno che veramente mi piacesse, capitai su questo perche cercavo delle cline free, ho cominciato a scrivere un bel po nell'aria religione, per contrastare certi post, tra litigate e arrabbiatura ho incontrato gente piacevole. Il primo PM che ricevetti da Magsat e una cazziata, perche avevo scritto "un forum non puo essere una democrazia" poi abbiam iniziato a scambiarci PM per poi passare a skype,
    E un payserver, categoria odiata dai piu, ma e decisamente atipico, vi assicuro che non ha bisogno di quei soldi, offe delle cline free praticamente a tutti, una parte dei ricavi va in beneficienza.
    Non e da tutti, in un suo viaggio a Roma si e sobbarcato 5 ore di treno, roma napoli andata ritorno, per incontrarmi solo 2 ore, abbiamo giusto avuto il tempo di una pizza in zona stazione, in una pizzeria delle piu schifose.
    Adesso apparte qualche rara incursione in vari forum frequento solo questo, tanto i miei amici piu preziosi, quelli del mitico newrevolution mi hanno raggiunto qui, la pacchia insomma

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  7. #16
    Date d'inscription
    novembre 2013
    Messages
    1 080
    Thanks
    48
    Total, Thanks 1 596 fois
    Pouvoir de réputation
    128

    Re : Tempo che fu'...

    Ciao
    anche io iniziai moltissimi anni fa incuriosito da una modifica ad un decoder chiamato DT2000 vi ricordate ?
    Eccolo

    download.jpg

    Poi da li nacque tutto il resto, la prima parabola, i primi abbonamenti e i vari smartmouse, funprog oltre a decine di decoder tra i quali ricorderò sempre i pioneer, strong, nokia con modifica wanissa. Poi arrivò lo hummy 5400 e il gruppo yahoo e forum di crazysat e planet hemp e le loro ToH con le quali pure lo hummy fa CS !!.
    Io in genere non postavo molto ma in tutti i forum citati ci sono stato, come ho conosciuto anche io monik e molti altri.
    Bazzicavo per di più su forum stranieri come Made in Malta (MIM) o Angel of fire (tuttora online) sempre con questo nick. L'avvento del CS ha un po placato la voglia di fare continue modifiche o smanettamenti di gold, wafer, fun, silver e altro e pure la vita privata ....
    Poi assieme all'admin di Alice abbiamo creato un nuovo gruppo che trattava di "altro" .....
    Oggi ancora quando posso bazzico su alcuni forum e su questo in particolare che mi è parso subito molto costruttivo anche se non parteciperò mai a discussioni religiose ...
    Buona giornata !!
    Louiz
    GIGABLUE 800HD UE PLUS [ITALYSAT 5.1.126]
    DREAMBOX 7020S [SIFTEAM 1.9.4C]
    HUMAX 5400 IRCI [ToH3.4_HoT11.4b-Plus]
    NOKIA MEDIAMASTER 9500 [WANISSA CAM]
    +STRONG+PIONEER+...

  8. #17
    Date d'inscription
    février 2014
    Messages
    206
    Thanks
    4
    Total, Thanks 122 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : Tempo che fu'...

    io soffro di amnesia
    non voglio ricordare quei tempi bellissimi perché avevo 20 anni di meno...colinf vaffangulo!! nciai incazzo de meio da fa?
    Dm800 SE HD
    DM 7000 vecchio come me
    NETFLIX che va da dio

  9. #18
    Date d'inscription
    février 2014
    Localisation
    badia
    Messages
    994
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : Tempo che fu'...

    Devo essere sincero anchio mi sto' un tantino emozionando poiche' dai post che sto' leggendo mi sto' ricordando che tutti i forum menzionati li ho frequentati ,e' ce ne sono tanti che proprio non ricordo il nome,ad uno addirittura mi avevano fatto una raccomandazione per accettarmi,e passarono 4 mesi prima dell'approvazione.......grazie a tutti la ricerca CONTINUA................................

    Citation Envoyé par Marte_57 Voir le message
    io soffro di amnesia
    non voglio ricordare quei tempi bellissimi perché avevo 20 anni di meno...colinf vaffangulo!! nciai incazzo de meio da fa?
    Se ti vede ispanico che stai qui ti passa l'amnesia hahahahahaha

  10. #19
    Date d'inscription
    mai 2014
    Localisation
    roma
    Messages
    1 444
    Thanks
    56
    Total, Thanks 955 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Tempo che fu'...

    Bè su aggiungo anche un mio sunto della vita virtuale
    Purtroppo i ricordi sono offuscati, sono un tipo che normalmente resetta il vecchio per fare spazio al nuovo diciamo che vivo soprattutto di RAM
    Comunque ho iniziato dalle wafer con i file CRD idi stream per poi passare alle bianchine mi sono fatto da solo i vari programmatori che ora giacciono al box in qualche buco
    Ho frequentato molto (purtroppo) il forum di Omeka e concordo sugli apprezzamenti sul proprietario, ma là però ho conosciuto tra i tanti Sparvierorosso, divenuto oggi un carissimo amico di famiglia non credo nel futuro di potermi mai separare da lui e dalla sua famiglia, ho navigato per qualche tempo anche sul tuo forum Colinf, dove ricordo Hispanico e Simone un ragazzetto inquieto, un altra persona che ha lasciato il segno nella mia memoria è stato Willow, conosciuto su Omeka e poi trovato su Nabilo, ma ora purtroppo ho perso i contatti avevo anche il suo numero ma l'ho perso, a mio avviso era una persona molto preparata sia su seca e all'inizio anche su nds.

    Basta così ora sono quà sono contento di esserci e di aver trovato quà tutti voi, altri forum non ne frequento più
    non seguire nessuno, non sarai mai primo

    800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT

  11. #20
    Date d'inscription
    février 2014
    Localisation
    badia
    Messages
    994
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : Tempo che fu'...

    Citation Envoyé par pupobiondo Voir le message
    ho navigato per qualche tempo anche sul tuo forum Colinf, dove ricordo Hispanico e Simone un ragazzetto inquieto,
    Sei proprio offuscato poiche' hispanico MAI STATO SUL MIO forum e' Simone non so' chi sia(almeno come nome)

Page 2 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •